Ciclisti di Vimercate e Brianza 8 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ho visto solo ora;
La Colma e' un po' tanto per me (tra tosse e anemia), farei cose piu' semplici, tipo Colle Brianza + Sirtori, per intenderci
Ma scusa ,,, allora andiamo a Erve con il gruppo ... e se iniziano con scatti e scattini eventualmente ci defiliamo io, te e @Lawrence (che mi ha scritto su whatsapp) e andiamo insieme.
Il puntello è alle 9.10 a Concorezzo al semaforo all'incrocio tra Via Oreno (la via che arriva dall'incrocio del Pagani) e Via Dante. In pratica a poche decine di metri dall'AgriBrianza.
Che ne dici?
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Ma scusa ,,, allora andiamo a Erve con il gruppo ... e se iniziano con scatti e scattini eventualmente ci defiliamo io, te e @Lawrence (che mi ha scritto su whatsapp) e andiamo insieme.
Il puntello è alle 9.10 a Concorezzo al semaforo all'incrocio tra Via Oreno (la via che arriva dall'incrocio del Pagani) e Via Dante. In pratica a poche decine di metri dall'AgriBrianza.
Che ne dici?
No, perche' si comincia subito ad andare a 35 km/h e io scoppio e ho gia' finito di divertirmi; me ne vado per stradine tranquille al ritmo che mi sento di fare.
Ogni volta che sono andato con quel gruppo e' andata cosi', ormai lo so.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
No, perche' si comincia subito ad andare a 35 km/h e io scoppio e ho gia' finito di divertirmi; me ne vado per stradine tranquille al ritmo che mi sento di fare.
Ogni volta che sono andato con quel gruppo e' andata cosi', ormai lo so.
Capisco. Mi spiace.

Io quello che posso fare è chiedere di moderare l'andatura e sganciarmi con te se decidi di cambiare giro. Ma se non va bene non c'è problema. :prost:

P.S. al puntello oramai ci vado; l'ho confermato ieri sera ... e poi vedo che @Lawrence non risponde ... mi sa che non sta leggendo il forum
 
  • Mi piace
Reactions: GeoLor

giordanov

Modificator
27/11/15
1.465
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
@GeoLor Se venivi con me ti saresti infangato (come piace a te) e siamo tornati alle 12,10.
Lungo lambro va bene (noioso ma neanche tanto) poi fangazza fino all'oasi e ritorno per campi fino a Monticello (seguendo la traccia a piedi di google map) eravamo in ritardo e ci siamo affrettati. Visita alla cascina Porinetti dove mi rifornisco di pollame e carni (idilliaca)
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Oggi giro tranquillo in bdc, stradine fino a Casatenovo Sirtori, Colle Brianza, Beveretta, di nuovo Sirtori e a casa per Pagnano e Lomagna. C poco piu' di 60 km, ma sono distrutto, l'anemia mi sta pesando molto, sulla Beveretta non riuscivo a tenere i 20 km/h..
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Oggi giro tranquillo in bdc, stradine fino a Casatenovo Sirtori, Colle Brianza, Beveretta, di nuovo Sirtori e a casa per Pagnano e Lomagna. C poco piu' di 60 km, ma sono distrutto, l'anemia mi sta pesando molto, sulla Beveretta non riuscivo a tenere i 20 km/h..
Ai,ai! Geo bistecche di cavallo
Geo, hai fatto bene a non venire ieri.

Se no, ci volevano almeno 3 kg di bistecche di cavallo.
Uscita dura, tutta a ritmo sostenuto, con continui scatti.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Oggi piove tutto il giorno. :pirletto:
L'unica cosa possibile mi sembra una camminata sotto la pioggia (con l'attrezzatura adatta ovviamente, per evitare di essere inzuppati dopo 15 minuti). :idea:
Incrociando le varie previsioni (tutte diverse :nunsacci:) sembra che il momento in cui potrebbe ridursi l'intensità sia tra le 9 e le 11; non appena cala (difficilmente smetterà del tutto) esco a piedi ... e appena ricomincia forte, rientro e doccia calda subito. :bollicine:

Pomeriggio MotoGP e Formula1 ... visto il tempo inclemente.
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Qualcuno ha voglia di fare mtb domani?
Per via di anemia ho visto che non
riesco a fare bdc divertendomi, meglio mtb, che' il ritmo e' piu' "modulabile".
Chi ne ha voglia, faccia un fischio!
 

Classifica mensile dislivello positivo