Siamo alla 7a edizione del thread più letto della Brianza.
Incredibbbbbbbile !!!!
Incredibbbbbbbile !!!!
Come stai Maurizio?@Andrea 30081976 ... piuttosto di darti questa soddisfazione ... ci vado zoppo !!!
Neanche male ... un po’ di dolori qua e làCome stai Maurizio?
Beh, allora, forse, il peggio è alle spalle!Neanche male ... un po’ di dolori qua e là
Io sono come sempre available con la Gravellona.
No, la bici è a postoBeh, allora, forse, il peggio è alle spalle!
E la bici, è danneggiata?
OK: 9,30 al solito distributore fronte Gigante di VillasantaIo sono come sempre available con la Gravellona.
Scoperto addirittura difetto di fabbrica nella forcella Fox della mtb... un rivenditore autorizzato sta cercando di farlo passare come in garanzia, ma sono passati tre anni e mezzo... vedremo!
PS: visto che siamo in tema disgrazie, finalmente trovato tramite analisi il perché della mia fiacchezza dell’ultimo anno e mezzo. Parrebbe che mi sia fatta una mononucleosi in forma frusta (sintomi poco evidenti); in alternativa potrei essere solo venuto a contatto col virus, ma la stanchezza c’era...
A scanso di equivoci, non sono infettivo, anzi ormai dovrei essermi immunizzato.
E comunque mica mi sono baciato con qualcuno, no?
PS: @GeoLor, posta il punt che io sento il Philip.
Sicuramente sarà diverso il recupero, io non potevo respirare o tossire dal forte dolore al costato, ho impattato con un SUV, ho piegato ruota e manubrio.Neanche male ... un po’ di dolori qua e là
I miei danni fisici sono minori rispetto a quelli che descrivi: qualche abrasione e qualche dolore sopportabile al costato ed a un ginocchio.Sicuramente sarà diverso il recupero, io non potevo respirare o tossire dal forte dolore al costato, ho impattato con un SUV, ho piegato ruota e manubrio.
E la bici come sta?????Io sono come sempre available con la Gravellona.
Scoperto addirittura difetto di fabbrica nella forcella Fox della mtb... un rivenditore autorizzato sta cercando di farlo passare come in garanzia, ma sono passati tre anni e mezzo... vedremo!
PS: visto che siamo in tema disgrazie, finalmente trovato tramite analisi il perché della mia fiacchezza dell’ultimo anno e mezzo. Parrebbe che mi sia fatta una mononucleosi in forma frusta (sintomi poco evidenti); in alternativa potrei essere solo venuto a contatto col virus, ma la stanchezza c’era...
A scanso di equivoci, non sono infettivo, anzi ormai dovrei essermi immunizzato.
E comunque mica mi sono baciato con qualcuno, no?
PS: @GeoLor, posta il punt che io sento il Philip.
L’ho già scritto... ha la monoforcellosi!
Io penso di esserci..se a qualcuno interessa domani : Sange da Santa Maria , monte di Brianza, Galbiate, monte Barro.
Poi ritorno per Villa Vergano, Scerizza, Sange e poi 1-3 e casiraghi (più o meno il piano è questo... poi si vedrà )
Partenza da Santa maria alle 9:15 circa
se a qualcuno interessa domani : Sange da Santa Maria , monte di Brianza, Galbiate, monte Barro.
Poi ritorno per Villa Vergano, Scerizza, Sange e poi 1-3 e casiraghi (più o meno il piano è questo... poi si vedrà )
Dove si trova Santa Maria?se a qualcuno interessa domani : Sange da Santa Maria , monte di Brianza, Galbiate, monte Barro.
Cavoli !!! Un girone !!!se a qualcuno interessa domani : Sange da Santa Maria , monte di Brianza, Galbiate, monte Barro.