Punt Ciclisti di Vimercate e Brianza 6 - Fat&Furious

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giordanov

Modificator
27/11/15
1.466
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Scusate, davo per scontato che era un extracomunitario alla Obodo; non ho letto l'articolo :paur:
Domani vado a seminare i fagioli perchè dopo piove e germogliano senza annaffiare.
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Da qualche giorno ho ripreso a caricare chilometri... Immagino che una notturna sia indesiderata.....
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ciao ragazzi, oggi ho dovuto fare un piccolo intervento chirurgico. Nulla di grave, ma non potrò pedalare per almeno una settimana, forse anche 2.

P.S. @carlao non sai quanto mi dispiace non poter venire domenica all’uscita in onore del Pres
 
  • Mi piace
Reactions: carlao

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Ciao ragazzi, oggi ho dovuto fare un piccolo intervento chirurgico. Nulla di grave, ma non potrò pedalare per almeno una settimana, forse anche 2.

P.S. @carlao non sai quanto mi dispiace non poter venire domenica all’uscita in onore del Pres
Riprenditi presto!!!

Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo