Di domenica??? Quando c’è la ressa?per domenica penso proprio di tirar fuori gli sci......
Di domenica??? Quando c’è la ressa?per domenica penso proprio di tirar fuori gli sci......
Colle bza- rovagnate-SM Hoe'E poi da dove scendiamo?
OkIo domani (giovedì) no.
Magari ci sentiamo per sabato.
Acqua Leteeeee!Calma....prima c'è domani.
C'è qualcuno?
Non ne ho idea
Only the brave !!!
Bisogna vedere se sulla strada è stata battuta, a vedere da qui direi che già si farebbe fatica con la FAT
Sì.... ma pooooooca !!!Oggi Lawrence ed io siamo andati a fare un giro soft sul Sange.
Un po'di neve la trovate anche lì Vedi l'allegato 248857
Dai, vieni con le ciaspole. Parti un po’ prima dal Culmine e arriviamo insieme.sarebbe bello salire con le ciaspole
Certo...parte venerdì mattina...Dai, vieni con le ciaspole. Parti un po’ prima dal Culmine e arriviamo insieme.
Bella divisaaaa. Ringrazia almenoooooo.Oggi Lawrence ed io siamo andati a fare un giro soft sul Sange.
Un po'di neve la trovate anche lì Vedi l'allegato 248857
Domenica io e @Andrea 30081976 andiamo ad Artavaggio, partendo alle 10 da Ballabio.
Qualcuno vuole unirsi?
@pgcern tiri fuori la fat?
Eh già ... ma io ho il trucco. La ebikeBeati voi! E' un giro ancora fuori portata, sia per mancanza di preparazione, sia per per mancanza di equipaggiamento
Magari fra qualche mese...
Anche io ho il trucco ma è illegale[emoji23]Eh già ... ma io ho il trucco. La ebike
Eh già ... ma io ho il trucco. La ebike
Nel dubbio a ssoretMa duman se fem? Sifulum?
E qui hai svelato tutta la tua milanesita’Nel dubbio a ssoret
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk