Non sei mica l’unico che legge questo thread !!!Non mi ascolta. Gli ho ribadito la cosa varie volte ma aveva la neve nelle orecchie..
Sent from my SM-G960F using MTB-Forum mobile app
Non sei mica l’unico che legge questo thread !!!Non mi ascolta. Gli ho ribadito la cosa varie volte ma aveva la neve nelle orecchie..
Hai ragione va bene il SangeAltro ... tipo cosa?
In basso sarà tutto fango !!!
Quindi ai guadi a che ora?Hai ragione va bene il Sange
L'aqua la sto ancora aspettando... io domattina mi godrò la neve verso il sangeDomani ci saranno i sentieri strainfangati e le strade sporche e bagnate. Però dopo le 8 del mattino non dovrebbe più piovere.
Io allora uscirò su asfalto con la gravel. Puntello alle 13 al Farina ... se qualcuno vuole aggregarsi me lo faccia sapere.
Un giretto da 60-70 km, senza salire troppo e cercando strade abbastanza pulite. Pensavo a una cosa tipo Brivio-Pontida-Bonate e rientro.
Purtroppo non è più quella di venerdì. Oggi siamo saliti io e @giantone (e abbiamo anche incontrato @carlao che stava scendendo).L'aqua la sto ancora aspettando... io domattina mi godrò la neve verso il sange
Oggi sgroppatina con @emmellevu a San Genesio....acqua sopra e picio-pacio sotto.
Fortuna che vi siete divertiti. Quale sarebbe la faccia imbruttita?Oggi sgroppatina con @emmellevu a San Genesio....acqua sopra e picio-pacio sotto.
Mi sono comunque divertito.
Vedi l'allegato 268775
La tuaFortuna che vi siete divertiti. Quale sarebbe la faccia imbruttita?
Oggi sgroppatina con @emmellevu a San Genesio....acqua sopra e picio-pacio sotto.
Mi sono comunque divertito.
Vedi l'allegato 268775
La tua
Che pirlaaaa[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
E tu dove eri finito stamattina?
Ho le lacrimeeee[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Che pirlaaaa[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Piastrellista...[emoji20]E tu dove eri finito stamattina?
E non tirar fuori le solite scuse, che doveva passare l'idraulico o il piastrellista, che tanto non ci crede nessuno !!! [emoji2]
Sei al limite dello stalking... [emoji33]@carlao il tuo ticker è da aggiornare ... o stavolta sei rimasto indietro?