Che tradotto cosa significa?
1) guarda che tempaccio
2) magari domani migliora
3) andiamo !!!
4) andate !!!
O cosa altro?
Che tradotto cosa significa?
Se no si potrebbe ripensare all’idea delle Rive Rosse di @federico.b ... anche se è un po’ lontanuccio.
Come sono le Rive Rosse con la neve?
P.S. Nessuno che risponda “sono bianche”
ONLY FANKAZZERS!!
P
Stavo proprio cercando di prevenire la tua battutaccia !!!vabbè, come dice Marzullo… fai tu le domande e datti le risposte!!!
Hai detto bene, sei prevenuto nei miei riguardi [emoji27]Stavo proprio cercando di prevenire la tua battutaccia !!!
Ti conosco, mascherina!!!Hai detto bene, sei prevenuto nei miei riguardi [emoji27]
Sent from my SM-A750FN using MTB-Forum mobile app
Questa era più da @GeoLor [emoji51]Ti conosco, mascherina!!!
Io non credo proprio, la settimana successiva ho la SRH [emoji123]9 giugno 2019
Milano-Sanremo amatoriale
http://milano-sanremo.org/
Chi viene con me a farla?
Se interessati ... leggete il post numero ... a questo link:
https://www.bdc-mag.com/forum/threads/granfondo-milano-sanremo-9-6-2019.240966/
P.S. Quando le temperature si faranno più adatte alla bdc, ho intenzione di fare 3 lunghi:
Giro esterno del Lago di Como
Giro del Lago d’Iseo partendo da Vimercate
Milano-Alassio
Se qualcuno fosse interessato (anche solo agli allenamenti) ... me lo faccia sapere
IdemIo non credo proprio, la settimana successiva ho la SRH [emoji123]
Sent from my SM-A750FN using MTB-Forum mobile app
Domani Artavaggio per me è improponibile, meglio Sange ma anche altro. Comunque io ci sono!Domani (sabato)
In base alle previsioni attuali, domattina non dovrebbe piovere (anche se sarà freddino).
https://www.3bmeteo.com/meteo/vimercate/dettagli_orari/1
Io credo che le 2 opzioni più ragionevoli siano:
1) Sange
Puntello ai guadi, Montevecchia bassa, salita da asfalto e poi per la discesa vediamo
2) Artavaggio
Puntello a Moggio e pranzo al sacco. Direi che salire da Lecco ha poco senso (il primo pezzo sarà fangazza), così come ha poco senso mangiare al rifugio dove ci sarà la solita coda degli sciatori
Chi c’è... e cosa preferite?
P.S. Montevecchia sarà parecchio fangosa, Pego nemmeno a parlarne. Al Canto mi hanno detto che c’è ghiaccio. Strada in bdc o gravel ... nemmeno a parlarne.
L’unica alternativa è andare in palestra a fare spinning.
Non mi ascolta. Gli ho ribadito la cosa varie volte ma aveva la neve nelle orecchie..
La sua è solo invidia...per una volta ero io a schernire...Anche chi sta in coda in tangenziale fankazzer !!! E in più si inkazzer !!!
Altro ... tipo cosa?Domani Artavaggio per me è improponibile, meglio Sange ma anche altro
Vuole farsi bello...Altro ... tipo cosa?
In basso sarà tutto fango !!!
La parte più scivolosa l’ho trovata sulla via del ritorno in Val NavaOggi la neve era talmente compatta che siamo riusciti a fare salite del 20%
Sent from my SM-G960F using MTB-Forum mobile app
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?