Che fa rima con "pur che se magna!"
Che fa rima con "pur che se magna!"
Io ho sfanculato svariati incontri interni...[emoji23]È ufficiale !!! Domattina ci svegliamo nel bianco ... nevica a partire da stanotte
Io domani mattina sono libero fino alle 12.
Con @Andrea 30081976 usciamo sotto la nevicata
Qualcuno interessato ad aggregarsi?
Io partirò da Vimercate intorno alle 8. La temperatura sarà costante a 1 grado tutta la mattina.
Possibili puntelli:
8 al Farina
8.30 a Osnago
8.45 al parcheggio dei Guadi
ONLY THE BRAVE !!!
Vanno bene i puntelli o è troppo presto?Io ho sfanculato svariati incontri interni...[emoji23]
Sent from my SM-G960F using MTB-Forum mobile app
Presto meglio e non ho problemi. Canarino per offrirti caffè? 8.30?Vanno bene i puntelli o è troppo presto?
Dove ti trovo?
8.45 parcheggio guadi?Presto meglio e non ho problemi. Canarino per offrirti caffè? 8.30?
Sent from my SM-G960F using MTB-Forum mobile app
8.45 ai guadi
@pgcern8.45 ai guadi
Domenica o martedì (ma la neve sarà già andata)oggi un po’ meglio ma penso proprio che dovro’ attendere ancora due o tre giorni (lunedi?)
SABATO e DOMENICA
Direi che ormai è quasi certo; venerdì nevica anche a basse quote e NEL WEEKEND AVREMO LA NEVE SIA A MONTEVECCHIA CHE AL SANGE.
Di solito per le uscite sulla neve ... tra le 2 opzioni meglio il Sange. Il Canto lo eviterei sicuramente perchè in queste condizioni spesso si forma molto ghiaccio, soprattutto sul lato nord (non sarebbe la prima volta che troviamo la salita di Pontida che sembra una lastra di vetro).
SABATO
Il tempo sarà variabile e credo bisognerà trovare una finestra di qualche ora senza pioggia. Quindi bisognerà essere flessibili sull'ora, decidendo venerdì sera in base alle previsioni più aggiornate. Se no ... si rischia di prender l'acqua. E sinceramente preferirei evitare (l'acqua gelata sotto le ruote mi piace ... quella bagnata che arriva dall'alto ... meno !!!).
DOMENICA
Domenica dovrebbe esser bello tutto il giorno ... ma molto freddo in mattinata (sotto lo zero fino alle 10-11 del mattino). Proporrò un puntello con partenza da Vimercate verso le 12, oppure un pò più tardi in zona Montevecchia, per chi parte da lì o chi vuole arrivare più sù in auto.
Chi è interessato ad uscire per cercare la neve nel weekend si faccia avanti.
Venghino siori ... venghino !!! Sia i fattosi appassionati ... che gli slimmici ardimentosi. Qui non si fanno discriminazioni.
ONLY FANKAZZERS!!ONLY THE BRAVE !!!
La tua auto sgomma...ONLY FANKAZZERS!! [emoji2]
PS: Domani o dopo ci sono(vediamo stasera)
Si vede che sono bloccato in Valassina per 2 cm di neve?
È probabile che in basso domani sia già fangazza. Se vogliamo trovare la neve domani bisogna stare un po’ alti: almeno Sange o meglio ancora Artavaggio.Bellissimo, bravi!
Domani mattina sarà una schifezza o gelerà tutto? Più che altro c'è il rischio che diventi fangazza?
È probabile che in basso domani sia già fangazza. Se vogliamo trovare la neve domani bisogna stare un po’ alti: almeno Sange o meglio ancora Artavaggio.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?