Genisio... o Genesio ??
cmq io parto dalle 4 strade alle 9:30. Giretto attorno a Lomaniga , Pianetta e per le 10 sono alla base del cancello!
Genisio... o Genesio ??
Genesio...Genisio... o Genesio ??
cmq io parto dalle 4 strade alle 9:30. Giretto attorno a Lomaniga , Pianetta e per le 10 sono alla base del cancello!
oooook!Ok! a domattina alle 10 all'attacco del cancello
Ok. Ci dovrebbe essere anche il Philip.Ok: diciamo 9,30 al distributore all'altezza del Gigante come l'ultima volta? Io devo essere indietro entro 12,30, perchè al pomeriggio devo andare via.
UgualeeDalle 12 alle 16 temperature ottime
Qualcuno che vuol venire a fare un giretto in mtb o bdc?
Io dovrei uscire intorno alle 13.30 con Gianluigi... destinazione da decidereDalle 12 alle 16 temperature ottime
Qualcuno che vuol venire a fare un giretto in mtb o bdc?
mtb o bdc?Io dovrei uscire intorno alle 13.30 con Gianluigi... destinazione da decidere
Sent from my SM-A750FN using MTB-Forum mobile app
Sono uscito nel pomeriggio e le temperature erano molto migliori.
Sono uscito nel pomeriggio e le temperature erano molto migliori.
Ve lo dico sempre che d’inverno bisognerebbe uscire dalle 12 alle 16, ma non mi ascoltate !!!
Alle 14 c’erano 7 gradi.E grazie @Andrea 30081976 per la guida di oggi. Dalle 11 in poi le temperature erano più che accettabili.
Come tutti noi
Con i km di oggi pomeriggio sono a 733.Io dovrei uscire intorno alle 13.30 con Gianluigi... destinazione da decidere
Sent from my SM-A750FN using MTB-Forum mobile app
Non ricordo se ho aggiornato con i 56 di ieri...Con i km di oggi pomeriggio sono a 733.
Se domani non pedali ... metti a rischio la leadership [emoji38]l: