sentiamoci eventualmente domattina entro le 10,30 senza impegnoSe no cosa proponi?
sentiamoci eventualmente domattina entro le 10,30 senza impegnoSe no cosa proponi?
Oksentiamoci eventualmente domattina entro le 10,30 senza impegno
Ok
Se decido di fare il giro del lago te lo faccio sapere prima delle 10.30 di domattina
ok senza problemi
Mah ... io sono ancora indeciso tra:
- giro lago in bdc (nel caso devo partire entro le 11)
oppure
- giretto soft in e-mtb (tipo un Montevecchia al contrario); in questo caso timing flex
Fammi sapere cosa hai deciso tu.
Va bene alle 12 al Farina per giro in mtb.qualcosa si potrebbe fare visto che nei prossimi giorni caleranno ancora le temperature
- al farina e giro mtb partenza mezzogiorno
-lungo Adda anche partendo da Cernusco fino a....Lecco
ps se vuoi fare laghetto avvisami
Va bene alle 12 al Farina per giro in mtb.
Confermi?
Ok, confermato alle 12.30 al Farinafacciamo 12.30
Domani forse andiamo al Canto con @pgcernCiao ragazzotti, come state? Sono parecchi mesi che non mi collego al forum comunque qualcuno di voi l'ho incrociato nei sentieri di Montevecchia visto che comunque cerco di uscire tutti i fine settimana. Magari nei prossimi giorni ci si può organizzare per un giretto.
Allora resta sintonizzato.Durante la settimana lavoro, sono libero sabato o domenica mattina.
Non ci siamo mai andati. Potrebbe essere un’idea, anche se ovviamente bisogna andare in auto.Ci provo.... sabato Rive Rosse
Io sono abbastanza restio ad andare fuori zona perché mi piace uscire di casa in bici.Sì, scusate, ieri ero in trasferta e non sono riuscito a rispondere.
I puntelli classici sono o Roasio o Brusnengo, entrambi provincia di Biella. Circa 1h30m.
L'ultimo giro che ho fatto è questo link1: che va a prendere quelle che, secondo me, sono le discese più belle (flow) in zona. Oppure altro giro abbastanza classico è questo link2
O se avete voglia di caricare la bici in macchina anche un giretto al -relativo- caldo in liguria.... (tipo giro dei forti a Genova.....)
Io sono abbastanza restio ad andare fuori zona perché mi piace uscire di casa in bici.
Però sono disponibile ad adeguarmi alla maggioranza. Aspetto i pareri del resto del gruppo.
io per ora al sabato non riesco lavoro federico.b giusto per informazione come sono i percorsi alle rive rosse?ciao e buona giornata a tutti