Punt Ciclisti di Vimercate e Brianza 6 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucaitalo63

Biker superis
18/5/08
300
9
0
brianza
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao a tutti, io Luca, e Giuseppe ex Alcatel ...... Ciao Carlo !!!
Alle 8:30 dovremmo essere al ponte per poi fare Brivio odiago e monte canto.
Non ho capito dove si prende lo sterrato che porta ad odiago ... Qualcuno mi può spiegare meglio?
Grazie mille !!
E dato che io sono lumaca, mi sa che ci incontreremo strada facendo
 

lucabi

Biker tremendus
25/5/11
1.059
858
0
Caprino Bergamasco
Visita sito
Bike
Orbea Wild FS Mteam
Ciao a tutti, io Luca, e Giuseppe ex Alcatel ...... Ciao Carlo !!!
Alle 8:30 dovremmo essere al ponte per poi fare Brivio odiago e monte canto.
Non ho capito dove si prende lo sterrato che porta ad odiago ... Qualcuno mi può spiegare meglio?
Grazie mille !!
E dato che io sono lumaca, mi sa che ci incontreremo strada facendo
Dopo il ponte a destra, io dopo 300m svolto a questa chiesina diroccata, poi alla cascina vado a destra salendo sopra i silos crollati, passo il guado e dopo la cascina grande svolto a sinistra verso il traliccio, poi diritto o sinistra va sempre bene.
in alternativa se prosegui su asfalto per altri 500m c'è la svolta per la cascina grande. svolta Odiago.jpg
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ciao a tutti, io Luca, e Giuseppe ex Alcatel ...... Ciao Carlo !!!
Alle 8:30 dovremmo essere al ponte per poi fare Brivio odiago e monte canto.
Non ho capito dove si prende lo sterrato che porta ad odiago ... Qualcuno mi può spiegare meglio?
Grazie mille !!
E dato che io sono lumaca, mi sa che ci incontreremo strada facendo
Ti ha già risposto @lucabi
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
ok 9 a Paderno.
Sai valutare di quanto si allunga, se si allunga, il giro passando da Brivio in andata e ritorno?
In andata praticamente di nulla, perchè invece di fare il single track lato Bg si fa la ciclabile dall'altro lato; sarà 1 km in più, ma complessivamente più veloce e meno faticoso.
In ritorno dipende dal che giro si fa; a occhio direi circa +10 km se ripassiamo da Brivio.
 

Anddrea73

Biker popularis
4/9/18
82
3
0
50
Brianza
Visita sito
Bike
MTB
Fatto altro giro su ciclabile anche stasera... due vecchietti mi hanno umiliato :-(

Un consiglio vorrei provare ad andare al parco Monza (domani o domenica alle 7 del mattino) perché vorrei provare ad andare senza salite che mi tagliano le gambe immediatamente. Che ne pensate.

Agli esordi che percorsi facevate?
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Fatto altro giro su ciclabile anche stasera... due vecchietti mi hanno umiliato :-(

Un consiglio vorrei provare ad andare al parco Monza (domani o domenica alle 7 del mattino) perché vorrei provare ad andare senza salite che mi tagliano le gambe immediatamente. Che ne pensate.

Agli esordi che percorsi facevate?
Ciclabile del Lambro
Lungo Adda
Ciclabile canale Villoresi
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Fatto altro giro su ciclabile anche stasera... due vecchietti mi hanno umiliato :-(

Un consiglio vorrei provare ad andare al parco Monza (domani o domenica alle 7 del mattino) perché vorrei provare ad andare senza salite che mi tagliano le gambe immediatamente. Che ne pensate.

Agli esordi che percorsi facevate?
Allora, potresti provare a fare il percorso della mezza maratona.
Forse la prima volta non è così intuitivo, e devi guardare bene i segnali verdi delle svolte (quadrati verniciati per terra).
Comunque, si parte all’imbocco di viale Cavriga, esattamente dal vialetto a sinistra appena entri da Monza. Percorri il vialetto (parallelo al muro), girando sempre a destra per almeno i primi 2 km. Poi la cosa si complica, ma rallentando e guardando per terra ce la si può fare. In alcuni punti il tracciato tende a toccare una zona dove si è già passati, in genere arrivando dalla parte opposta e girando verso un’altra direzione. Su 21,097 km, ce ne saranno 2 o 3 sterrati, soprattutto nella zona ‘seconda di Lesmo’. C’è pure una salita, il temutissimo muro del ristorante S. Georges Premier! :mrgreen:
Quando si ritorna al punto di partenza, arrivando da viale Cavriga, bisogna ripercorrere i primi 7/800 metri del percorso. Un cippo sulla sinistra del primo vialetto stabilisce la fine dei 21,097 km. :il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

Anddrea73

Biker popularis
4/9/18
82
3
0
50
Brianza
Visita sito
Bike
MTB
Allora, potresti provare a fare il percorso della mezza maratona.
Forse la prima volta non è così intuitivo, e devi guardare bene i segnali verdi delle svolte (quadrati verniciati per terra).
Comunque, si parte all’imbocco di viale Cavriga, esattamente dal vialetto a sinistra appena entri da Monza. Percorri il vialetto (parallelo al muro), girando sempre a destra per almeno i primi 2 km. Poi la cosa si complica, ma rallentando e guardando per terra ce la si può fare. In alcuni punti il tracciato tende a toccare una zona dove si è già passati, in genere arrivando dalla parte opposta e girando verso un’altra direzione. Su 21,097 km, ce ne saranno 2 o 3 sterrati, soprattutto nella zona ‘seconda di Lesmo’. C’è pure una salita, il temutissimo muro del ristorante S. Georges Premier! :mrgreen:
Quando si ritorna al punto di partenza, arrivando da viale Cavriga, bisogna ripercorrere i primi 7/800 metri del percorso. Un cippo sulla sinistra del primo vialetto stabilisce la fine dei 21,097 km. :il-saggi:


Male che va mi perdo :-) e chiamo la moglie per farmi ritrovare (riuscirò a impietosirla e non farmi abbandonare? :-) )

Ci provo.
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Allora, potresti provare a fare il percorso della mezza maratona.
Forse la prima volta non è così intuitivo, e devi guardare bene i segnali verdi delle svolte (quadrati verniciati per terra).
Comunque, si parte all’imbocco di viale Cavriga, esattamente dal vialetto a sinistra appena entri da Monza. Percorri il vialetto (parallelo al muro), girando sempre a destra per almeno i primi 2 km. Poi la cosa si complica, ma rallentando e guardando per terra ce la si può fare. In alcuni punti il tracciato tende a toccare una zona dove si è già passati, in genere arrivando dalla parte opposta e girando verso un’altra direzione. Su 21,097 km, ce ne saranno 2 o 3 sterrati, soprattutto nella zona ‘seconda di Lesmo’. C’è pure una salita, il temutissimo muro del ristorante S. Georges Premier! :mrgreen:
Quando si ritorna al punto di partenza, arrivando da viale Cavriga, bisogna ripercorrere i primi 7/800 metri del percorso. Un cippo sulla sinistra del primo vialetto stabilisce la fine dei 21,097 km. :il-saggi:
Uè, a che ora passi da Arcore? Mhh, mi sa che non ci passi. A che ora passi dal Farina? o giù di lì?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo