Punt Ciclisti di Vimercate e Brianza 6 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Raga, che bella cantata, grazie Geolor e Daste71.
Percorso da Arcore al ponte di Paderno per campi 13km, salita da Calusco per strade antiche fino a Valle poi il sentiero di papa Givanni, variante e siamo arrivati alle case abbandonate, scesi a Pontida per il caffè e salita all'ucellaia. Poi salita al cavril e siamo scesi per i soliti sentieri. In totale 53Km e 780m+-
Domani compi 71 anni non mi sento tanto :il-saggi: sarà la fantic?
Auguriiiiiiiiiii

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Raga, che bella cantata, grazie Geolor e Daste71.
Percorso da Arcore al ponte di Paderno per campi 13km, salita da Calusco per strade antiche fino a Valle poi il sentiero di papa Givanni, variante e siamo arrivati alle case abbandonate, scesi a Pontida per il caffè e salita all'ucellaia. Poi salita al cavril e siamo scesi per i soliti sentieri. In totale 53Km e 780m+-
Domani compi 71 anni non mi sento tanto :il-saggi: sarà la fantic?
Con la Fantic o senza.....tantissimi auguri

Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Raga, che bella cantata, grazie Geolor e Daste71.
Percorso da Arcore al ponte di Paderno per campi 13km, salita da Calusco per strade antiche fino a Valle poi il sentiero di papa Givanni, variante e siamo arrivati alle case abbandonate, scesi a Pontida per il caffè e salita all'ucellaia. Poi salita al cavril e siamo scesi per i soliti sentieri. In totale 53Km e 780m+-
Domani compi 71 anni non mi sento tanto :il-saggi: sarà la fantic?
Buon genetliaco!!
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Finalmente il mio Ticker ha ripreso a muoversi di buona "lena". Ho solo 400km di svantaggio rispetto lo scorso anno e quasi un mese di vantaggio (visto che mi era stata bandita la bici). Le gambe sono tornate in forma e direi che la Marathon Briantea si vede all'orizzonte.... Domani altri 130km di BDC in riviera...e poi si punta la montagna...
 

Daste71

Biker superioris
18/5/17
814
128
0
51
Cantù
Visita sito
Bike
Norco Optic A9.1
Finalmente il mio Ticker ha ripreso a muoversi di buona "lena". Ho solo 400km di svantaggio rispetto lo scorso anno e quasi un mese di vantaggio (visto che mi era stata bandita la bici). Le gambe sono tornate in forma e direi che la Marathon Briantea si vede all'orizzonte.... Domani altri 130km di BDC in riviera...e poi si punta la montagna...
ho un paio di giorni liberi e ho deciso di andare in campeggio con mia figlia ad Alassio. ma quando ho scoperto che c'è qualcun altro in riviera, ho dovuto faticare per dirgli a Martina che non poteva più venire e che al posto suo portavo la bici...

Andrea ARRIVOOO
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea 30081976

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
ho un paio di giorni liberi e ho deciso di andare in campeggio con mia figlia ad Alassio. ma quando ho scoperto che c'è qualcun altro in riviera, ho dovuto faticare per dirgli a Martina che non poteva più venire e che al posto suo portavo la bici...

Andrea ARRIVOOO
Ottimo Ma, io parto giovedì mattina... [emoji6]

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.465
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
@carlomtb: ti sta bene sabato? Potremmo fare lo stesso giro di sabato scorso (molto bello): puntello al Frisa alle 8,30 o al ponte di Paderno alle 9,15.
@GeoLor buone davvero, al gigante di Carnate non ci sono, ci sono solo zenzero ma di pezzatura più piccola di quella che hai tu.
Oggi andrò a vedere a Villasanta.
@Depis? @steu851? Altri?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo