Punt Ciclisti di Vimercate e Brianza 6 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giordanov

Modificator
27/11/15
1.469
404
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Ce l'avete con me? Io gare non ne ho mai fatte ;-)
Udite, udite: lascio l'orto, non ho molto tempo per zappare l'erba e quest'anno è stato un disastro.
Chi vuole un tavolino e quattro sedie verniciate a fuoco? vedi fotos. avrei anche la serra, roulotte ecc ...
 

Allegati

  • 2018-07-26 11.35.16.jpg
    2018-07-26 11.35.16.jpg
    581,8 KB · Visite: 23

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ce l'avete con me? Io gare non ne ho mai fatte ;-)
Udite, udite: lascio l'orto, non ho molto tempo per zappare l'erba e quest'anno è stato un disastro.
Chi vuole un tavolino e quattro sedie verniciate a fuoco? vedi fotos. avrei anche la serra, roulotte ecc ...
Nuuuuuuuuuuuuuuuu :ueh:

E ora come farai senza le tue cipolle?
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.469
404
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Mi dedicherò di più alla bici ed al bricolage.
Era troppo lontano da casa mia, bisogna averlo sotto gli occhi e dedicarci almeno un'ora al giorno.
Prima con la barca trovavo sempre una scusa ma ora : ci vado domani, ci vado dopodomani, va a finire che ci vai una volta la settimana e ti scappa l'erba.
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Mi dedicherò di più alla bici ed al bricolage.
Era troppo lontano da casa mia, bisogna averlo sotto gli occhi e dedicarci almeno un'ora al giorno.
Prima con la barca trovavo sempre una scusa ma ora : ci vado domani, ci vado dopodomani, va a finire che ci vai una volta la settimana e ti scappa l'erba.
Senti...nel caso ti torni la voglia ti presto il giardino. Niente ortaggi però. Ti lascio frigo pieno e una bottiglia di rosso buono. Mio papà è quasi infermo e qualche consiglio non guasta...[emoji6]

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

frodos

Biker serius
15/12/15
108
58
0
57
lissone
Visita sito
Bike
mcb wolf 1.0 carbon
io ormai faccio parte del reparto geriatrico......ma l'importante è aver la voglia di pedalare come si pedala è solo un particolare ahahahahah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo