Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Acc...mi sono ricordato ora che domani alle 18 ho un impegno, forse uscirò al mattino, intanto vedo di uscire subito.
Il recupero è finito!
:scassat:
No problem! io al mattino non posso proprio, ma ho voglia di pedalare, vedrò nel pomeriggio, e da previsioni non dovrebbe fare troppo caldo.
@giordanov : domenica mattina non so, abbiamo un po' di cose in ballo con mia moglie, e poi avrei voglia di mtb, che è da un mese che non la uso. Probabilmente, se esco, esco in mtb cercando di essere indietro per le 12,30, max 13.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
No problem! io al mattino non posso proprio, ma ho voglia di pedalare, vedrò nel pomeriggio, e da previsioni non dovrebbe fare troppo caldo.
@giordanov : domenica mattina non so, abbiamo un po' di cose in ballo con mia moglie, e poi avrei voglia di mtb, che è da un mese che non la uso. Probabilmente, se esco, esco in mtb cercando di essere indietro per le 12,30, max 13.
Riparata la ruota?
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.467
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Scusatemi mi sono perso un Po via , domattina (sabato) si fa qualcosa in mtb ?
Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
Leggo ora, scusa ma io max alle 10 spengo il computer! per oggi oramai ho programmato diversamente: vado in orto a zappare e a sistemare un po'. Per domenica (domani) potremmo uscire con Geolor in mbike.
Avrei pensato di salire a S. Genesio o comunque a Campisirago e scendere ad Olgiate Molgora per il sentiero che arriva a Mondonico, poi allungare per finire alla mezza ad Arcore. Vi piacerebbe?
Puntello alle 9 al Frisa.
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Capisco. Va beh .... allora, visto che tanto dovete tirar su la macchina, fate un salto qui e facciamo il sentiero della Nurra :mrgreen:
Beh,

Domani vorrei fare sui 180km e Varazze non è lontano in bdc.
[emoji1] [emoji1] [emoji1]

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Leggo ora, scusa ma io max alle 10 spengo il computer! per oggi oramai ho programmato diversamente: vado in orto a zappare e a sistemare un po'. Per domenica (domani) potremmo uscire con Geolor in mbike.
Avrei pensato di salire a S. Genesio o comunque a Campisirago e scendere ad Olgiate Molgora per il sentiero che arriva a Mondonico, poi allungare per finire alla mezza ad Arcore. Vi piacerebbe?
Puntello alle 9 al Frisa.
Ok alle 9 al Frisa.
Oggi niente bici, ho finito ora di rimettere a posto in casa dopo i lavori di stamattina
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
IMG_0983.JPG
Ahhh meno male, ero seriamente preoccupato,e anche il tuo diet coach...
Mi hai fatto sentire in colpa.
E allora oggi ho deciso di fare un giro in mtb che non avevo mai osato fare: Monte Timidone partendo da Stintino in bici (e senza aiutino).

110 km
1150 mt d+
Con la frontina

Tra l'altro la salita al Monte Timidone è abbastanza ostica, non tanto per il dislivello, ma perché ci sono svariati tratti a pendenze del 10-15% su sentieri con 10 cm di ghiaia, dove si affonda e si slitta che è un piacere.

Seguono foto e video (se riesco a postarlo).
 
  • Mi piace
Reactions: giantone

dylan.p

Biker serius
18/9/16
186
11
0
monza
Visita sito
Leggo ora, scusa ma io max alle 10 spengo il computer! per oggi oramai ho programmato diversamente: vado in orto a zappare e a sistemare un po'. Per domenica (domani) potremmo uscire con Geolor in mbike.
Avrei pensato di salire a S. Genesio o comunque a Campisirago e scendere ad Olgiate Molgora per il sentiero che arriva a Mondonico, poi allungare per finire alla mezza ad Arcore. Vi piacerebbe?
Puntello alle 9 al Frisa.
Ho fatto troppo tardi stasera non penso di essere in forma per domattina , se alle 9 e 15 precise non sono li andate pure .

Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo