Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cristian.piras

Biker popularis
29/4/15
73
3
0
Visita sito
Vedo che c'è parecchio asfalto....però si potrebbe provare un giorno che si va ad Artavaggio e non si vuol scendere dalla stessa strada. Domani non posso allontanarmi troppo
NB: la carrareggia che scende da Artavaggio, fatta a cannone, è però adrenalinica mi spiacerebbe rinunciarvi

eh si, sto giro, tra arrivo, parcheggio e attacco della traccia richiederà tutto il gg!!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
ma allora sono proprio io che non ce la faccio ?????

Al contrario ... io ne ho visti molti (alle prime armi) fermarsi a metà della salita del Canto (che in realtà non è nulla di proibitivo se fatta da Pontida ... già quella dal Caneve (Sotto il Monte) è più tosta ... il dislivello è lo stesso ma mentre quella che abbiamo fatto sale regolare a pendenze tra il 5% e l'8% circa, l'altra ha diversi strappi ... alcuni oltre il 15%).

Io stesso nel 2014 quando facevo il cancello a Montevecchia per le prime volte mi fermavo a metà a prendere fiato. Costanza, volontà, alimentazione curata, 4 anni di bici, 50.000 km, diversi kg in meno ... e un pò si migliora (sempre con i limiti soggettivi ovviamente). E poi, volendo, c'è sempre la soluzione ebike che in salita dà una bella mano; per la discesa invece bisogna fare un pò di pratica.
 

alfonsodellamonaco

Biker serius
6/9/17
247
35
0
52
Milano
Visita sito
Bike
scott aspect 940
Al contrario ... io ne ho visti molti (alle prime armi) fermarsi a metà della salita del Canto (che in realtà non è nulla di proibitivo se fatta da Pontida ... già quella dal Caneve (Sotto il Monte) è più tosta ... il dislivello è lo stesso ma mentre quella che abbiamo fatto sale regolare a pendenze tra il 5% e l'8% circa, l'altra ha diversi strappi ... alcuni oltre il 15%).

Io stesso nel 2014 quando facevo il cancello a Montevecchia per le prime volte mi fermavo a metà a prendere fiato. Costanza, volontà, alimentazione curata, 4 anni di bici, 50.000 km, diversi kg in meno ... e un pò si migliora (sempre con i limiti soggettivi ovviamente). E poi, volendo, c'è sempre la soluzione ebike che in salita dà una bella mano; per la discesa invece bisogna fare un pò di pratica.
Ti ringrazio Maurizio, mi tiri sempre su il morale

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

dagoberto2

Biker serius
29/3/17
181
13
0
Legnano
Visita sito
Bike
rockrider 7.20s very nice
Ciao ragazzi,oggi mi son divertito very cool;),e mi avete fatto divertire,grazie per il granitico di oggi Maurizio;)),be oggi ci avete messo anche del vostro,su consigli ecc,e' stato importante altrimenti non sarei riuscito ad arrivare alla meta senza scendere dalla biga,be come primo impegno per me e' stato importante sono rimasto contento dell' obbiettivo,ripeto ottimi consigli,se continuo cosi' per la fine dell' anno arrivo a 600 km lollllll,grandi Maurizio lorenzo end lorenzo grandi;)).
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

giordanov

Modificator
27/11/15
1.469
404
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Oggi primo aproccio con la bici: Villoresi fino a Limbiate e ritorno totale 50km. Non devo caricare troppo le braccia ma sembra che possa andare. Mercoledì dovrò sistemare un dente (intervento) e penso che ancora niente bici. Domenica proverò con la BDC e poi penso di essere operativo sperem:prega:
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Oggi primo aproccio con la bici: Villoresi fino a Limbiate e ritorno totale 50km. Non devo caricare troppo le braccia ma sembra che possa andare. Mercoledì dovrò sistemare un dente (intervento) e penso che ancora niente bici. Domenica proverò con la BDC e poi penso di essere operativo sperem:prega:
Evvai! inossidabile, eh?
 

Daste71

Biker superioris
18/5/17
814
128
0
51
Cantù
Visita sito
Bike
Norco Optic A9.1
Oggi primo aproccio con la bici: Villoresi fino a Limbiate e ritorno totale 50km. Non devo caricare troppo le braccia ma sembra che possa andare. Mercoledì dovrò sistemare un dente (intervento) e penso che ancora niente bici. Domenica proverò con la BDC e poi penso di essere operativo sperem:prega:

bentornato sui pedali
vedrai che la voglia di andare in bici ti farà rimettere in sesto più velocemente
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Oggi primo aproccio con la bici: Villoresi fino a Limbiate e ritorno totale 50km. Non devo caricare troppo le braccia ma sembra che possa andare. Mercoledì dovrò sistemare un dente (intervento) e penso che ancora niente bici. Domenica proverò con la BDC e poi penso di essere operativo sperem:prega:
Grande !!! Sei una roccia.
Ti aspettiamo !!!
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Oggi primo aproccio con la bici: Villoresi fino a Limbiate e ritorno totale 50km. Non devo caricare troppo le braccia ma sembra che possa andare. Mercoledì dovrò sistemare un dente (intervento) e penso che ancora niente bici. Domenica proverò con la BDC e poi penso di essere operativo sperem:prega:
...ti abbiamo prenotato anche la sosta in trattoria.a presto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo