• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Io oggi mega volo sulla discesa che porta in canonica prima di quel passaggio dove si attraversa quel torrente vuoto tra l umidita e le tante foglie e partito il davanti e son caduto pesantemente sul fianco...adesso da un po fastidio ma vediamo visto leta si sa mai aver rotto il femore anche se dopo la caduta ho fatto altri 15 km abbastanza tranquillamente

Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
Mi spiace
Rimettiti
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
U a domanda agli esperti di fat: ma è vero che sulla neve le gomme devono essere dure?
È perché montano forcelle con steli striminziti che quando si frena flettono paurosamente?

Inviato utilizzando Tapatalk
Ma va la’ !!!
Chi ha detto questa bilottata?
A seconda del peso e della sezione della gomma ... sulla neve la fat si gonfia tra 0.3 e 0.5 bar.
 

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Il noleggiatore, ce le ha date che col pollice non cedevano di 1 mm, sgonfiate anche la moglie si è trovata meglio.

Inviato utilizzando Tapatalk
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Il noleggiatore, ce le ha date che col pollice non cedevano di 1 mm, sgonfiate anche la moglie si è trovata meglio.

Inviato utilizzando Tapatalk
Roba da matti.

Se non ricordo male ... nonnocarb mi disse di essere arrivato fino a 0.28 bar. Io sono più pesante e di solito faccio 0.4 anteriore 0.5 posteriore
 

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Ecco, se qualcuno capitasse da queste parti, è il noleggiatore di Selva val Gardena, non fidatevi della sua messa a punto ma controllate bene la bici. Io ho avuto poco tempo, per non rischiare problemi sulla pista da fondo, mi sono aggregato ad un giro organizzato.

Inviato utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo