Mi pare che, oltre al livello delle battute, qui ci sia da innalzare anche quello delle citazioni musicali...ci stava pure questa...
Joking apart, si comincia a programmare qualcosa per i four days of peace, love and cycling?
Mi pare che, oltre al livello delle battute, qui ci sia da innalzare anche quello delle citazioni musicali...ci stava pure questa...
Acc, che sfiga! e non vorrei che ti toccasse, addirittura, l'Osteria Francescana.....Una volta mi limitavo a fare i "pacchi pedalanti", ora sono passato pure ai "pacchi mangerecci".
Purtroppo mi ha appena chiamato il megacapo () invitandomi a Modena il giorno 16 per il Pranzo di Natale con i suoi amici. Probabilmente mi useranno come "assaggiatore" per verificare che il cibo non sia avvelenato.
Purtroppo non posso dire di no.
Mi dispiace un sacco.
in giornata chiamo il ristorante e comunico che siete in 11.
Mi merito tanti "pollice verso". Fate pure.
Dubito.Acc, che sfiga! e non vorrei che ti toccasse, addirittura, l'Osteria Francescana.....
Dubito.
Modalità bauscia /on
Poi ci sono già andato.
Modalità bauscia /off
Più che altro, vorrei avere uno sponsor!Ci vorresti andare?
Io ci sono:Mi pare che, oltre al livello delle battute, qui ci sia da innalzare anche quello delle citazioni musicali...
Joking apart, si comincia a programmare qualcosa per i four days of peace, love and cycling?
A qualcuno interessa l'ambitissimo cavalletto lidl? lo vendo a 20 euro. Ancora imballato.
Slurppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp.
http://www.centrodellamozzarella.it/i-nostri-prodotti/
Domanda...chi di voi e' su strava...io ci sono gabriele bellosi
Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
Una volta mi limitavo a fare i "pacchi pedalanti", ora sono passato pure ai "pacchi mangerecci".
Purtroppo mi ha appena chiamato il megacapo () invitandomi a Modena il giorno 16 per il Pranzo di Natale con i suoi amici. Probabilmente mi useranno come "assaggiatore" per verificare che il cibo non sia avvelenato.
Purtroppo non posso dire di no.
Mi dispiace un sacco.
in giornata chiamo il ristorante e comunico che siete in 11.
Mi merito tanti "pollice verso". Fate pure.
Per questo ringrazio
@giantone
l'ho preso un anno fa. Mai aperto. E' più comodo portare la bici dal ciclista. ^^Ma perché l'hai comprato????
Devo limitare le proteine animali il più possibile :(Guarda che se non mangi proteine i tuoi muscoli diventeranno una massa molliccia ed informe...
il 10 ti percuoto con un frustino."Fammi capire": Vai a Modena ad una cena di amici del tuo grande capo???? Quindi, neppure tuoi colleghi????? Che ruffianoooooooooooooooooooooooo!! Adesso dico al tuo grande capo di non fermarsi di colpo: vorrei mai che la tua "lingua" gli finisca mezzo metro su per il cu.... TRISTEZZA!!!!!
il 10 ti percuoto con un frustino.
Nessuno si è mai permesso di darmi del lec%&%/%/o.
Sappilo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?