???Mi sembra ragionevole
Anche 1 falsamaglia del numero velocità giusto
???Mi sembra ragionevole
Anche 1 falsamaglia del numero velocità giusto
Mi riferivo alla tua alba
Un ricambio utile da portar dietro in mtb è una falsamaglia per la catena, nel caso di problemi alla stessa (più frequenti rispetto a bdc). Uno smagliacatene non è indispensabile... qualcuno di noi ce l’ha sempre.
Capito!Un ricambio utile da portar dietro in mtb è una falsamaglia per la catena, nel caso di problemi alla stessa (più frequenti rispetto a bdc). Uno smagliacatene non è indispensabile... qualcuno di noi ce l’ha sempre.
La falsamaglia si differenzia per numero velocità della trasmissione (numero dei pignoni 9/10/11/...)
Capito!
non preoccuparti, anche se ho la E dovrete aspettarmi sia in salita che in discesa. sono un biker lentoo...
grazie, ma discesista è un parolone!Benvenuto a @mbuna discesista-elettrificato
se serve ho anche quelloOpzione parapendio... Cornizzolo o Valcava [emoji23]
hai un 10v !!!La mia è 9v
Perché arrivo sempre tardi...altrimenti si faceva assieme.Anche @emmellevu mi ha detto di fare lo stesso... ma che non è una roba da proprio un secondo.
Dove trovo una guida?
Desideri noviziii[emoji23] .Gliel’ho detto anch’io, ma dice che vuole avere la sua.
Oggi ho deciso di dedicarmi completamente alla poltrona e alla stufa.
Non trovo l’inserzioneMa come si tolgono gli oggetti dal mercatino?
Mi sono stancato di leggere proposto ridicole.
Mi sembra di essere al mercato del pesce
In realtà ogni tanto la pressione della forca andrebbe controllata. Quindi è comunque un attrezzo che prima o poi va preso.Desideri noviziii[emoji23] .
Io credo di averla usata 3 volte in 6 anni..
Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
Una MTB per un mio amico. Tra l'altro mi ha pure detto che l'hanno rubuta. :(Non trovo l’inserzione
Cosa stai vendendo?
Anche la tua vecchia fat l’hai maltrattata, colpita duramente, fatta scivolare e cadere ... e alla fine l’hai stroncataVedi l'allegato 246212
Ecco come si giustifica un investimento.
La mia "veloce" l'ho maltrattata, colpita duramente, fatta scivolare e cadere. Eppure, basta una lavata e torna perfetta!
Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
Ma come trasferito a Roma...... Non hanno capito una cippa. ^^@NakedLunch, oggi ti ho salutato i Maltrainsema che contraccambiano. pensavano ti fossi trasferito per lavoro a Roma. comunque mercoledì organizzano una pizza, e visto che ora ti rimane solo il mangiare..... hahaha
Link inserzione ...Una MTB per un mio amico. Tra l'altro mi ha pure detto che l'hanno rubuta. :(