Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
L'importante è pedalare!
però mi sembra un grosso (o grasso) compromesso...

Quella volta io e @Stufo76 (mesi fa) eravamo andati a Consonno, facendo l'Adda e poi asfalto. Era pieno inverno e c'era giù anche un pò di neve ... e Diego ha dimostrato ottime doti da equilibrista.
Certo che per fare i percorsi che hai in mente tu ... ci vorrà un'altra bici.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
se non ho capito male siete tutti in muscolare per cui potrei(con la dude) fare tutto il lungo Adda poi vediamo la parte asfaltata.
decidero’ comunque domattina....
Vedi tu ... se vuoi venire con l’ebike, vieni con l’ebike !!! Qual’e’ il problema?

Domattina facci sapere cosa hai deciso.
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Vedi tu ... se vuoi venire con l’ebike, vieni con l’ebike !!! Qual’e’ il problema?

Domattina facci sapere cosa hai deciso.
Il problema è che QUAL È si scrive senza apostrofo... ma pare che il diffusissimo errore sia stato sdoganato... [emoji23] [emoji23]

04e7faca31975c4395b1e218e76543bd.jpg
 

dagoberto2

Biker serius
29/3/17
181
13
0
Legnano
Visita sito
Bike
rockrider 7.20s very nice
La grafia corretta nell’italiano contemporaneo è qual è, senza apostrofo.

La grafia qual’è, anche se molto diffusa, è scorretta, perché non si tratta di un caso di ➔elisione, ma di ➔troncamento, dal momento che qual esiste come forma autonoma.Pero' a memoria alle elementari QUAL'E'si scriveva con apostrofo,bho,anche a me mi una volta non si diceva,ormai ci siamo evoluti lollllllll.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

Stufo76

Biker serius
4/9/13
173
15
0
Visita sito
Quella volta io e @Stufo76 (mesi fa) eravamo andati a Consonno, facendo l'Adda e poi asfalto. Era pieno inverno e c'era giù anche un pò di neve ... e Diego ha dimostrato ottime doti da equilibrista.
Certo che per fare i percorsi che hai in mente tu ... ci vorrà un'altra bici.
Grazie o-o
Anche la salita con ciottolato viscido aveva un suo perché :mrgreen:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Grazie o-o
Anche la salita con ciottolato viscido aveva un suo perché :mrgreen:

Ah già ... vero ... hai fatto anche la salita in ciottolato per ritornare al Ponte di Paderno dell'Adda. Sempre con la bici con ruotine ... diciamo una gravel-like.

Ci vediamo tra poco.
Io mi porto anche qualche genere di conforto alimentare (1 piccolo panino al prosciutto ed un paio di barrette energetiche); potremmo arrivare a casa (Vimercate io e Monza tu) ben dopo l'ora di pranzo; comunque prima delle 16 sicuramente sei a Monza (direi 13,45 a Paderno, 14,30 a Vimercate, 15,15 a Monza ... circa meno quasi).

Lo scrivo anche per @alfonsodellamonaco che sui generi alimentari aveva chiesto un paio di giorni fa.
 

Stufo76

Biker serius
4/9/13
173
15
0
Visita sito
Ah già ... vero ... hai fatto anche la salita in ciottolato per ritornare al Ponte di Paderno dell'Adda. Sempre con la bici con ruotine ... diciamo una gravel-like.

Ci vediamo tra poco.
Io mi porto anche qualche genere di conforto alimentare (1 piccolo panino al prosciutto ed un paio di barrette energetiche); potremmo arrivare a casa (Vimercate io e Monza tu) ben dopo l'ora di pranzo; comunque prima delle 16 sicuramente sei a Monza (direi 13,45 a Paderno, 14,30 a Vimercate, 15,15 a Monza ... circa meno quasi).

Lo scrivo anche per @alfonsodellamonaco che sui generi alimentari aveva chiesto un paio di giorni fa.
Io mi porto le mie solite barrette, ci vediamo alle 9:15 al farina di vimercate, a Tra poco!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo