Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
PROMEMORIA PER TUTTI

SABATO

VAL PEGORINO + BOSCO DEL CHIGNOLO
Puntello: Gerno (solita rotonda Yamaha)
h.9.15 (puntuali !!!)
Giro breve e poco dislivello; circa 35 km e 400 mt d+
per ora di pranzo siamo a casa

@Lawrence ... ma tu e Philip ci siete o non ci siete? (rispondi pure con tranquillità entro le 3 di stanotte) :arrabbiat:
Domani vado al Sange a far lavorare la nuova arrivata.
Ci vediamo alla prossima.
Buon divertimento
 

alfonsodellamonaco

Biker serius
6/9/17
247
35
0
52
Milano
Visita sito
Bike
scott aspect 940
Ragazzi molto probabilmente domani non c'è la faccio. Improvvisamente non mi sento bene di pancia, ho già vomitato ma i dolori non sono passati. Devo ancora tornare a casa da lavoro , in moto , e la cosa non aiuta per nulla. Domani mattina se faccio un cenno ci sarò se no non aspettatemi .
La cosa mi secca tantissimo, eravamo un bel gruppo per domani.
Se non ci sarò buona pedalata a tutti

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ragazzi molto probabilmente domani non c'è la faccio. Improvvisamente non mi sento bene di pancia, ho già vomitato ma i dolori non sono passati. Devo ancora tornare a casa da lavoro , in moto , e la cosa non aiuta per nulla. Domani mattina se faccio un cenno ci sarò se no non aspettatemi .
La cosa mi secca tantissimo, eravamo un bel gruppo per domani.
Se non ci sarò buona pedalata a tutti

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ricevuto, mi spiace.

Se alle 9.15 ti vediamo lì ... meglio. Se no, non ti aspettiamo.
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Maurizio, ecco il giro che ti dicevo al Tremalzo dove Adelmo è rimasto senza batteria! Ha ricaricato alla malga per l'arrivo in vetta ed il ritorno http://www.jobike.it/forum/topic.asp?whichpage=1&TOPIC_ID=73456&
Diciamo che è rimasto senza a 1200 circa sai, io non stò li a calcolare mi godo il resto :-)
Tremalzo....che bei ricordi....ma giro orario o antiorario?
Perché nell'antiorario devi salire da qui
Tremalzo-street-downhill.jpeg ma nell'orario la fai in discesa ma non ti godi il panorama...troppa la concentrazione a non finire di sotto
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Maurizio, ecco il giro che ti dicevo al Tremalzo dove Adelmo è rimasto senza batteria! Ha ricaricato alla malga per l'arrivo in vetta ed il ritorno http://www.jobike.it/forum/topic.asp?whichpage=1&TOPIC_ID=73456&
Diciamo che è rimasto senza a 1200 circa sai, io non stò li a calcolare mi godo il resto :-)

2000 mt d+ mi sembravano un pò tantini con una batteria da 400 Wh. Credo si possa fare (con il motore Yamaha) salendo quasi sempre in SuperEco e usando Eco solo sui tratti più duri (ovviamente Standard e High ... mai !!! Se no addio !!!).
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Tremalzo....che bei ricordi....ma giro orario o antiorario?
Perché nell'antiorario devi salire da qui
Vedi l'allegato 244932 ma nell'orario la fai in discesa ma non ti godi il panorama...troppa la concentrazione a non finire di sotto

Anche nell'antiorario con si gode il panorama ... perchè si annebbia la vista :mrgreen:
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.467
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Ecco risolto: partenza da Vesio a 618m slm arrivo a malga ciapa ad el 1615m sentiero largo e ben pedalabile, tutto in ECO Adelmo no ed è rimasto a piedi.
Fatto in senso antiorario ma la discesa sotto la pioggia battente ed il panorama è andato a farsi friggere.
Sono arrivato a Vesio che i copertoni sembravano sabbiati il k-way mi ha protetto bene il torace ma per il resto ero fradicio (tessuti tecnici che si sono asciugati subito).
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ecco risolto: partenza da Vesio a 618m slm arrivo a malga ciapa ad el 1615m sentiero largo e ben pedalabile, tutto in ECO Adelmo no ed è rimasto a piedi.
Fatto in senso antiorario ma la discesa sotto la pioggia battente ed il panorama è andato a farsi friggere.
Sono arrivato a Vesio che i copertoni sembravano sabbiati il k-way mi ha protetto bene il torace ma per il resto ero fradicio (tessuti tecnici che si sono asciugati subito).

Quindi sono 1000 mt d+ ... non 2000.
1000 si fanno con una batteria da 400 senza risparmiare e senza grandi problemi. Risparmiando io riesco ad arrivare al limite a 1700-1800 ... non di più.
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Tavolata del 11 Novembre 2017 ore 21.00 Ristorante Amarcord Meda (via Colombo 2)

Come arrivarci.
https://www.google.it/maps/place/Amarcord/@45.6650596,9.1522627,17.5z/data=!4m5!3m4!1s0x0:0x7e5445a32578325a!8m2!3d45.6652245!4d9.1520951

@NakedLunch - confermato per 2
@Andrea30081976
- confermato per 2 forse. ^^
@emmellevu - confermato per 2
@Lawrence - confermato per 2
@giantone - confermato per 2

@pgcern
@carlao
@GeoLor
@lazzaro54
@giordanov - confermato per 2
@Daste71 - Da confermare
@dagoberto2 - confermo per 2 anche se non ho avuto più riscontro
@paoloparente444
@franck57

Domani è l'ultimo giorno per quelli che non hanno ancora confermato.

A presto.
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo