Ciclisti di Vimercate e Brianza 4 - Fat&Furious

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emilio85

Biker serius
24/8/16
115
1
0
Milano
Visita sito
Io confermo che intendo fare un giro non troppo impegnativo (tra una cosa e l'altra sono due mesi che non muovo muscolo), per cui Pegorino, Chignolo, cose così.
Con me dovrebbe venire @emilio85, nonchè chiunque ne abbia voglia, ovviamente.
Direi di fare intorno alle 9.30 alla rotonda Yamaha.

Anche io confermo la mia presenza per giro diciamo di ripresa [emoji4].

Se si slitta di 15/20 min la partenza ancora meglio così sale un pochino la temperatura.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

emilio85

Biker serius
24/8/16
115
1
0
Milano
Visita sito
ffb1b7ad6609be2895759cd60d552448.jpg

È questa la rotonda?


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.465
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Ho l'ebike fuori uso, mi si sono bloccati i cuscinetti della ruota anteriore. Sono andato a sentire bicifacile e mi hanno detto che bisogna cambiare tutto il mozzo, Mah! Ora provo ad estrarli, sto approntando un estrattore all'uopo poi andrò a comperarli a Villasanta. Che strano, ieri sono andato in orto e non riuscivo a tenere velocità in ECO e mi è venuto il dubbio. Domani esco con la MTB del "figlioletto".
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Io confermo che intendo fare un giro non troppo impegnativo (tra una cosa e l'altra sono due mesi che non muovo muscolo), per cui Pegorino, Chignolo, cose così.
Con me dovrebbe venire @emilio85, nonchè chiunque ne abbia voglia, ovviamente.
Direi di fare intorno alle 9.30 alla rotonda Yamaha.

@GeoLor
@emilio85
@tuttiglialtri
puntello ore 9,45 rotonda Yamaha per giretto light
 
  • Mi piace
Reactions: emilio85

giordanov

Modificator
27/11/15
1.465
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
E beh! avevo al seguito amici di Bg e Steu ed un altro amico ai quali avevo promesso un giretto un po' più panoramico ed il pegorino con guadi e contro guadi non sarebbe stato il massimo. Comunque abbiamo fatto il pegorino (all'inizio) ed erano entusiasti (Steu l'aveva già fatto), piano piano li stò abituando alle nostre latitudini :!:.
Abbiamo pianificato per un prossimo tracciolino, se si organizza noi ci saremo.
 

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Entusiasti..... Esagerato, qualche moccolo è partito, rispetto all'altra volta era molto più fangoso e negli strappi non pedalabili si scivola a renderlo molto difficile spingere. A me piacciono di più itinerari flow.
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
E beh! avevo al seguito amici di Bg e Steu ed un altro amico ai quali avevo promesso un giretto un po' più panoramico ed il pegorino con guadi e contro guadi non sarebbe stato il massimo. Comunque abbiamo fatto il pegorino (all'inizio) ed erano entusiasti (Steu l'aveva già fatto), piano piano li stò abituando alle nostre latitudini :!:.
Abbiamo pianificato per un prossimo tracciolino, se si organizza noi ci saremo.

confermo Pegorino con rientro dal Chignolo bel giro per riprendersi dalle ruggini invernali con @GeoLor ed @emilio85
per il trecciolino penso sia possibile organizzarlo da marzo in poi con molta attenzione al meteo
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.465
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Domani con la BDC a Bergamo alta. Passerò per Trevigliolo a trovare i due amici con i quali sono uscito oggi. Se qualcuno vuol venire il puntello sarebbe alle 8,30 (suscettibile di miglioria) al Palaunimec Arcore
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.465
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Entusiasti..... Esagerato, qualche moccolo è partito, rispetto all'altra volta era molto più fangoso e negli strappi non pedalabili si scivola a renderlo molto difficile spingere. A me piacciono di più itinerari flow.
Si confermo a parte Stefano :-) ma non credo poi tanto, un po' di brivido deve piacere anche a lui :°°(:.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo