Inoltre, dovrei "veramente" fare manutenzione alla "Fattona"...
Eh sì. ogni tanto dovresti.
Per lo meno dai un'occhiata all'usura delle pastiglie ed all'allungamento della catena (prima di distruggere corone e pignoni).
Inoltre, dovrei "veramente" fare manutenzione alla "Fattona"...
Facciamo Marathon bike?
Buon anno a tutti!
Detesto i percorsi da XC. Ne propongo l'abolizione forzata per decreto ministeriale.
ricorda, la MTB è prima di tutto XC, tutto il resto sono devianze...
ma io mi riferivo alle origini della MTB, quindi si, la tipologia XC viene prima di tutto il resto, in senso cronologico...
Questa è un modello più modernoAh beh certo ... allora (in quel senso) questa viene prima dell'XC
Auguri a tutti anche da parte mia. Purtroppo domani non potrò ne' venire con voi ne' andare a lavorare. Sarò invece al funerale della mia mammina che proprio ieri mattina mi ha lasciato, proprio mentre stavo pedalando spensierato in compagnia di Andrea ed il mio amico Fabrizio. La vita è la morte non guardano in faccia a nessuno, tantomeno a festività e calendario.
Detesto i percorsi da XC. Ne propongo l'abolizione forzata per decreto ministeriale.
ma non è che la maggior parte dei nostri percorsi siano prevalentemente sentieri da xc?
Buon anno.
Ho festeggiato in completa solitudine.
Mia moglie, malatina, alle dieci dormiva già.
Auguri a tutti anche da parte mia. Purtroppo domani non potrò ne' venire con voi ne' andare a lavorare. Sarò invece al funerale della mia mammina che proprio ieri mattina mi ha lasciato, proprio mentre stavo pedalando spensierato in compagnia di Andrea ed il mio amico Fabrizio. La vita è la morte non guardano in faccia a nessuno, tantomeno a festività e calendario.
ma non è che la maggior parte dei nostri percorsi siano prevalentemente sentieri da xc?
Sarebbe una discussione troppo lunga da fare online.
La facciamo a voce alla prima occasione.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?