Ciclisti di Vimercate e Brianza 4 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giordanov

Modificator
27/11/15
1.473
405
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Peccato per la nebbia, Andrea, eravamo arrivati a fare la cresta est del S. Primo e, scendendo, li avremmo trovati senza farli aspettare. I telefoni poi non prendevano, abbiamo comunicato con i messaggi. Spiego meglio: Andrea con il suo passo saliva sempre anche in solitaria, io con le batterie gli stavo dietro anche perchè, se serviva, davo assistenza al mio "mulo". Avevamo passato la sella per scendere a Bellagio perchè non si vedeva. In una bella giornata sarebbe stato bello costeggiare tutt'intorno il S. Primo. Mi riprometto di farlo prossimamente.

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.980
396
0
Lombardia
Visita sito

si potrebbe fare con la variante in salita proposta da me, si pedala meno e si arriva meno stanchi in cima permettendoci di andare sino alla croce(questo x chi n ha l'e-bike) e volendo scendere da lì .....

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
la prossima volta, una volta arrivati al Bike Park del S. Primo, prima di affrontare la seconda parte della discesa verso Bellagio, si potrebbe fare una lieve deviazione per il pranzo (come si deve) al rifugio Martina!!!

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

si potrebbe anche fare

giordanov

Modificator
27/11/15
1.473
405
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Per le opzioni 825-6 e 7 io ci sarò. Aspettiamo dopo l'epifania ed una giornata fredda e limpida si troverà senz'altro.

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona

Questo non vale per me....se vado a Monza in auto sono praticamente già a Como. Abito purtroppo(o per fortuna) lontano dai treni, il più vicino Besana va a Lecco

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
bello Andrea!
un filo di luce (sole) in piu' avrebbe reso il tutto piu' spettacolare.....non ti resta che riprovare.
p.s. che action cam hai utilizzato?
Il telefonino con la mano sinistra.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo