leggi qui
Io rientrerò con il solito traghetto da Bellagio a Varenna.
Forse questa volta avrei provato a pedalare fino a Lecco se le gallerie di Onno non fossero chiuse alle bici.
leggi qui
Io rientrerò con il solito traghetto da Bellagio a Varenna.
Forse questa volta avrei provato a pedalare fino a Lecco se le gallerie di Onno non fossero chiuse alle bici.
in alternativa puoi andare in bici fino ad Asso-Canzo passando per il Ghisallo e prendere le Nord da lì....
Che indecisiiiiiii!!! Forza...fate girare le gambe. Domattina lavoro ma, allora per la dorsale?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
ho girato a [MENTION=211187]giordanov[/MENTION] la traccia del giro fatto il 28/9
buon giro!
Non ho visto mails da Pgcern forse hai sbagliato indirizzo mail "visintin" non visentin, di solito si fa questo errore. Ma non potevi metterlo sul post? Questo forum mi sembra un po macchinoso, magari sono io un po' troppo con logica mia!ho girato a [MENTION=211187]giordanov[/MENTION] la traccia del giro fatto il 28/9
buon giro!
Dimenticavo ...
Traccia Garmin
Io carichero' la traccia del percorso sul Garmin (serve per la discesa)
Se la carica almeno anche un altro di voi e' meglio
mi sto preparando per i giri invernali (senza neve) a Campiglio
porto la trek e la dude è gia' sul posto!
Ragazzi non ho capito se per domani avete organizzato una uscita...se si fatemi sapere di che intensità. Grazie
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Se me la mandi la carico anche io...
A parte questo, il mio amico non viene, io prenderò il treno alle 8,22, dovremmo trovarci Maurizio, mi metterò in testa primo binario (di solito le bici si caricano o in testa o in coda)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?