Ciclisti di Vimercate e Brianza 4 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Vi dovete accontentare della descrizione del menù

Culatello con melanzane ripiene
Polenta e stufato d'asino
Torta di pere e cioccolato

Il tutto innaffiato da un buon Rosso della Valtellina.

arterie-300x175.gif


a destra le vostre arterie a fine pranzo....
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
:spetteguless:..o rompono la catena, e perdono la falsa maglia, forano ed esce tutto il lattice e la polizia ambientale li arresta per disastro ecologico, si trovano al Bel Sit, scaricano le bici dalle auto, si inzuccano le teste mentre si piegano a montare la ruota davanti, perdono la memoria, si guardano, guardano le bici, le mettono in auto e tornano a casa....
non ha bucato..... uploadfromtaptalk1480510777763.jpg
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Peccato :(-


Rammento a tutti che domani scade il termine per palesarsi riguardo la cena.
Sappiate che non saranno concesse deroghe a detto termine.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Cibo dozzinale direi. Io sono abituato a ben altro. :arrabbiat:

Ma scusa ... hai detto che il ristorante lo scegli tu !!!
Abbiamo accettato !!!
E allora scegli un ristorante dove si mangia ... ben altro !! Io personalmente detesto i ristoranti dove fanno molta scena e dove ordinando "Pesce veloce del baltico in pasticcio di mais" ti portano "pulenta e merlusz". Al contrario, va benissimo spendere di più per mangiare cibo di qualità (che, a mio modesto avviso, non è certo il petto di piccione con insalata russa caramellata di Cracco). Che so ... un ristorante dove si mangia il pesce crudo freschissimo ... oppure un ristorante enoteca con i migliori vini della zona ... vedi tu.

Dai su ... fatti venire un'idea più originale !!! Sappiamo che ce la puoi fare.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Dite che vi mando io :spetteguless: ,
ditegli che siete amici di Simone "quello del pranzo di natale col sacco trash" ,Gianluca il proprietario capisce al volo.
Ogni anno prenoto il pranzo di natale con gli amici e siamo sempre almeno una 50ina

Grazie Simone.
Confermo che è un'ottima trattoria. Si mangia bene ed a prezzo contenuto.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
:spetteguless:..o rompono la catena, e perdono la falsa maglia, forano ed esce tutto il lattice e la polizia ambientale li arresta per disastro ecologico, si trovano al Bel Sit, scaricano le bici dalle auto, si inzuccano le teste mentre si piegano a montare la ruota davanti, perdono la memoria, si guardano, guardano le bici, le mettono in auto e tornano a casa....

cc [MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION]

non abbiamo rotto la catena
non abbiamo perso la falsamaglia
non abbiamo forato
non è uscito il lattice
insomma ... non abbiamo avuto nessun inconveniente !!!

tiè !!! ciapa e porta a cà !!!
:-x:-x:-x
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Oggi al Canto abbiamo fatto la salita della Chiesetta del Caneve (dura come sempre, non troppo infangata) ... poi siamo scesi dal sentiero dei Tronchi, che io non avevo mai fatto (ma [MENTION=3992]pgcern[/MENTION] le sa tutte) (il sentiero inizia dove ci sono le prime case, 100 mt prima della cima e sbuca alla chiesetta che si incontra su asfalto prima del cimitero di Pontida). E' una discesa abbastanza tosta, per diversi motivi:
- ci sono diversi tratti scivolosi, in particolare quando si passa sui tronchi e/o su qualche roccia bagnata
- le foglie che ricoprono il singletrack nascondono alcuni ostacoli insidiosetti
- c'è anche qualche passaggino tecnico che con il terreno umido diventa impegnativo

Resoconto:
tempo sereno
giro divertente
cibo abbondante (:smile:)
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Oggi al Canto abbiamo fatto la salita della Chiesetta del Caneve (dura come sempre, non troppo infangata) ... poi siamo scesi dal sentiero dei Tronchi, che io non avevo mai fatto (ma [MENTION=3992]pgcern[/MENTION] le sa tutte) (il sentiero inizia dove ci sono le prime case, 100 mt prima della cima e sbuca alla chiesetta che si incontra su asfalto prima del cimitero di Pontida). E' una discesa abbastanza tosta, per diversi motivi:
- ci sono diversi tratti scivolosi, in particolare quando si passa sui tronchi e/o su qualche roccia bagnata
- le foglie che ricoprono il singletrack nascondono alcuni ostacoli insidiosetti
- c'è anche qualche passaggino tecnico che con il terreno umido diventa impegnativo

Resoconto:
tempo sereno
giro divertente
cibo abbondante (:smile:)
Quoto gran giornata bel giro buon cibo
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Oggi al Canto abbiamo fatto la salita della Chiesetta del Caneve (dura come sempre, non troppo infangata) ... poi siamo scesi dal sentiero dei Tronchi, che io non avevo mai fatto (ma [MENTION=3992]pgcern[/MENTION] le sa tutte) (il sentiero inizia dove ci sono le prime case, 100 mt prima della cima e sbuca alla chiesetta che si incontra su asfalto prima del cimitero di Pontida). E' una discesa abbastanza tosta, per diversi motivi:
- ci sono diversi tratti scivolosi, in particolare quando si passa sui tronchi e/o su qualche roccia bagnata
- le foglie che ricoprono il singletrack nascondono alcuni ostacoli insidiosetti
- c'è anche qualche passaggino tecnico che con il terreno umido diventa impegnativo
Ecco creato dal nulla il giro di sabato...

Eventualmente anche un Montevecchia via guadi che è già da un po' in attesa, con possibile coinvolgimento di nuovi assunti nella setta.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ecco creato dal nulla il giro di sabato...

Eventualmente anche un Montevecchia via guadi che è già da un po' in attesa, con possibile coinvolgimento di nuovi assunti nella setta.

Sentiamo anche cosa ne pensano gli altri. La discesa e' un po' impegnativa. Per me va sempre bene.

Per gli altri: se avete qualche preferenza da esternare ... questo e' il momento.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ottimo!
Ma la cena quand'è? Mi sono perso il post...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Siamo tutti in attesa che [MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION] ci faccia sapere, sulla base del sondaggio delle disponibilita' di tutti.

Fai sapere le date che non ti vanno bene ... se vuoi partecipare.
 

supersupremo

Biker ciceronis
Siamo tutti in attesa che [MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION] ci faccia sapere, sulla base del sondaggio delle disponibilita' di tutti.

Fai sapere le date che non ti vanno bene ... se vuoi partecipare.
Coi miei turni è meglio che non vi dica quando ci sono e quando no. Non vorrei condizionare il sondaggio. Se quel giorno potrò essere presente bene, altrimenti amen

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Ma scusa ... hai detto che il ristorante lo scegli tu !!!
Abbiamo accettato !!!
E allora scegli un ristorante dove si mangia ... ben altro !! Io personalmente detesto i ristoranti dove fanno molta scena e dove ordinando "Pesce veloce del baltico in pasticcio di mais" ti portano "pulenta e merlusz". Al contrario, va benissimo spendere di più per mangiare cibo di qualità (che, a mio modesto avviso, non è certo il petto di piccione con insalata russa caramellata di Cracco). Che so ... un ristorante dove si mangia il pesce crudo freschissimo ... oppure un ristorante enoteca con i migliori vini della zona ... vedi tu.

Dai su ... fatti venire un'idea più originale !!! Sappiamo che ce la puoi fare.
:smile:
Ma guarda che ero ironico. :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo