Ciclisti di Vimercate e Brianza 4 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Ieri pomeriggio sono uscito alle 14.30 circa... Sirtori, Ello, tramonto al Barro (da urlo) e rientro dalla Bevera... temperatura che oscillava tra 1 e 3°, dopo il tramonto è scesa sotto lo zero... nel finale, nebbia da Arcore e "picco" di -3.5°...

Ora una foto dal Barro

In effetti la foto è molto bella....peccato per la ringhiera e per la bici..:celopiùg:

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Bella foto!
Qualche anno fa una foto molto simile, con un biker che pedalava in montagna posto esattamente alla congiunzione angolare chiaro/scuro, ha vinto un premio su MTB mag portandosi a casa un telaio.
Tieni tutto da parte mi raccomando...mmm però manca il biker:nunsacci:
C'è la bici però [emoji6]

Sent from my SM-J510FN using MTB-Forum mobile app

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
L'ho già fatto l'anno scorso (quando siamo saliti con le mogli io e @Lawrence; noi in bici e le mogli a piedi).
Quest'anno ho convinto mia moglie a fare la notturna di Capodanno, salendo insieme in mtb.

L'idea è la seguente:
partenza da Vimercate intorno alle 22 del 31/12/2016
arrivo alla piazzetta di Montevecchia intorno alle 23.45
spettacolo dei fuochi di mezzanotte dalla piazzetta e rientro in mtb

percorso da decidere (ma direi cancello sia in salita che in discesa)
se qualcuno preferisce, può trovarsi alla base della salita del cancello alle 23.15

@Lawrence convinci anche tua moglie? qualcun altro che invece di sedersi a tavola per 4 ore preferisce fare una pedalata in compagnia e gustare la mezzanotte dalla piazzetta di Montevecchia?

Only the brave !!! :celopiùg:

Ma che fai, ti ripeti? tutto come l'anno scorso?
Allora, io vado all'agriturismo lì sotto, come l'anno scorso. Tiè!

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Ho messo i vestiti della bici sul calorifero: almeno avrò qualche minuto in più di vita prima di morire per ipotermia stasera.:medita:

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Bando alle ciance.
Rammento a tutti i partecipanti della Santa Cena di Natale che:

- Si terrà mercoledì 21
- alle ore 21
- presso l'enosteria Lipen

[MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION] due [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION] uno [MENTION=3992]pgcern[/MENTION] due [MENTION=199489]GeoLor[/MENTION] due [MENTION=94296]giantone[/MENTION] due [MENTION=211187]giordanov[/MENTION] due [MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION] due [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] uno [MENTION=197813]cristian.piras[/MENTION]

coloro i quali hanno dato conferma e paccheranno, verranno fustigati alla prima occasione. :medita:
Quanto precedentemente evidenziato non vale, naturalmente, per il sottoscritto. :smile:

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
L'ho già fatto l'anno scorso (quando siamo saliti con le mogli io e [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]; noi in bici e le mogli a piedi).
Quest'anno ho convinto mia moglie a fare la notturna di Capodanno, salendo insieme in mtb.

L'idea è la seguente:
partenza da Vimercate intorno alle 22 del 31/12/2016
arrivo alla piazzetta di Montevecchia intorno alle 23.45
spettacolo dei fuochi di mezzanotte dalla piazzetta e rientro in mtb

percorso da decidere (ma direi cancello sia in salita che in discesa)
se qualcuno preferisce, può trovarsi alla base della salita del cancello alle 23.15

[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] convinci anche tua moglie? qualcun altro che invece di sedersi a tavola per 4 ore preferisce fare una pedalata in compagnia e gustare la mezzanotte dalla piazzetta di Montevecchia?

Only the brave !!! :celopiùg:

Se era riferito a me, mi spiace ma sarò seduto a tavola per 4 ore....

Però mi spiace perdermi la scena di [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION] che accende i botti sulla piazzetta e poi scappa dietro l'angolo con le dita nelle orecchie :smile:

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Però mi spiace perdermi la scena di [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION] che accende i botti sulla piazzetta e poi scappa dietro l'angolo con le dita nelle orecchie :smile:
La parte successiva però, secondo me, è quella più divertente. [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION] che, con la torcia, raccoglie i frammenti dei petardi perché è vietato inquinare l'ambiente.:smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo