Ciclisti di Vimercate e Brianza 4 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Vero, sono uscito in BDC ma ho fatto 5km e sono tornato per andare a piedi.
Avevo le mani ed i piedi congelati e poi la bici non aveva molta presa e diversi tratti in ombra erano ghiacciati.

Chiaramente bisogna vestirsi in modo adeguato:

- per le mani: guanto invernale in neoprene e sottoguanto in licra

- per i piedi: calze in lana merino, soprascarpa in tessuto e sopra-soprascarpa invernale impermeabile

Se non basta, aggiungere i warmer che vendono al Deca.

Io non ho avuto nessun problema di freddo a mani e piedi. Unico problema secondo me e' quello delle discese sui versanti nord delle montagne. In questo periodo in bdc meglio stare bassi. Le strade lucide con temperature basse mi fanno paura.

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona

Ah ecco....tanto non sarei potuto venire visto che sono risalito dalla miniera alle 9

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Only the braves.... Ma.....le strade non erano pericolosamente ghiacciate?

Solo la discesa da Colle Brianza a Galbiate, che e' in ombra.
Infatti la prima idea era stata di scendere e poi risalire, ma ho convinto il gruppo che era meglio stare su strade basse e assolate. Quindi siamo rientrati facendo Galbiate-Beveretta-Monticello.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.

Se a qualcuno piacciono gli scacchi (passione di gioventù) qui http://live.londonchessclassic.com/c24grand-chess-tour-2016.php
si può gustare l'ultimo turno del London chess Classic con il nostro Fabiano Caruana,ora naturalizzato USA, in seconda posizione; a partire dalle 14, sotto le analisi del computer sulla posizione che vedete.
Potete continuare a stare sotto le copertine
Buon divertimento[/QUOTE]
Era una battutaaaaaaaaaa [emoji31] [emoji31] [emoji31]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Il traguardo dei 12.000 km annui l'ho già passato e sono a meno di 300 dai 13.000 (e forse ci arrivo prima del 31/12).

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Barzelletta della domenica sera.
Assolutamente politicamente scorretta.

Un plurimilionario, stanco della vita di tutti i giorni, parte per un viaggio e porta una valigia con 800mila € in contanti, deciso a regalare quei soldi alla prima persona che gli farà vedere qualcosa di nuovo e incredibile. Un giorno, mentre è in Africa a pescare lungo la riva di un fiume, gli si presenta questa scena: una canoa, su cui 12 bianchi remano a tutta forza, e dietro un negretto che fa lo sci d'acqua. Il milionario, stupito, fa segno alla canoa di fermarsi. Questa accosta, scende il capo dei rematori ed il milionario gli dice: "Guardi, nella mia vita ho visto cose di ogni genere, ma vedere 12 bianchi che remano per far fare lo sci d'acqua ad un negro è una cosa incredibile! Venga con me, come ricompensa per avermi fatto assistere a questa scena le regalo la valigia con 800mila € che ho in tenda!". Il rematore chiede di attendere un attimo, torna dagli altri e fa: "Oh, il primo -------- che salta fuori a dire che stiamo dando la caccia ai coccodrilli con l'esca viva, gli faccio un CULO così!!!! "

pink floyd

Biker serius
4/2/14
151
6
0
brianza
Visita sito

Se a qualcuno piacciono gli scacchi (passione di gioventù) qui http://live.londonchessclassic.com/c24grand-chess-tour-2016.php
si può gustare l'ultimo turno del London chess Classic con il nostro Fabiano Caruana,ora naturalizzato USA, in seconda posizione; a partire dalle 14, sotto le analisi del computer sulla posizione che vedete.

[/QUOTE]

grazie, molto interessante

x anni sono stato socio del circolo scacchi besana

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
L'ho già fatto l'anno scorso (quando siamo saliti con le mogli io e [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]; noi in bici e le mogli a piedi).
Quest'anno ho convinto mia moglie a fare la notturna di Capodanno, salendo insieme in mtb.

L'idea è la seguente:
partenza da Vimercate intorno alle 22 del 31/12/2016
arrivo alla piazzetta di Montevecchia intorno alle 23.45
spettacolo dei fuochi di mezzanotte dalla piazzetta e rientro in mtb

percorso da decidere (ma direi cancello sia in salita che in discesa)
se qualcuno preferisce, può trovarsi alla base della salita del cancello alle 23.15

[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] convinci anche tua moglie? qualcun altro che invece di sedersi a tavola per 4 ore preferisce fare una pedalata in compagnia e gustare la mezzanotte dalla piazzetta di Montevecchia?

Only the brave !!!

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Ieri pomeriggio sono uscito alle 14.30 circa... Sirtori, Ello, tramonto al Barro (da urlo) e rientro dalla Bevera... temperatura che oscillava tra 1 e 3°, dopo il tramonto è scesa sotto lo zero... nel finale, nebbia da Arcore e "picco" di -3.5°...

Ora una foto dal Barro

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Ti dico subito: assente
È non starò neppure quattro ore sotto il tavolo a mangiare.
Lo passerò a casa con mia moglie e la Cana.
Sotto la copertina.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike

Bella foto !!!

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona

Bella foto!
Qualche anno fa una foto molto simile, con un biker che pedalava in montagna posto esattamente alla congiunzione angolare chiaro/scuro, ha vinto un premio su MTB mag portandosi a casa un telaio.
Tieni tutto da parte mi raccomando...mmm però manca il biker

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona

grazie, molto interessante

x anni sono stato socio del circolo scacchi besana[/QUOTE]

Magari senza saperlo ci siamo sfidati in qualche incontro a squadre io ero a Lecco al circolo Boris Spassky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo