Ciclisti di Vimercate e Brianza 4 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Nulla.

Volevo uscire in bici stamattina. Ho messo il naso fuori dalla porta con la Cana e ho cambiato istantaneamente idea.

Freddo polare.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Sei un disastro...datti agli scacchi.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ehhhh ... gli scacchi già prevedono uno sforzo fisico intenso ... alcuni pezzi sono pesanti da sollevare ... e poi è uno sforzo intellettuale che in inverno è meglio evitare ... gli consigliamo la dama, seduto rigorosamente su un divano comodo, con pantofole invernali, copertina a scacchi (quella sì) ed una tisana calda (alla malva che è più leggera). Vegeetttttt !!!

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Quasi.
Sono sul divano, sotto la copertina scozzese, con una camomilla e la tv accesa. La Cana é seduta vicino a me.

Armato di estremo coraggio, ho fatto il giro dell'isolato con la Cana.

Freddissimo.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Quasi.
Sono sul divano, sotto la copertina scozzese, con una camomilla e la tv accesa. La Cana é seduta vicino a me.

Freddissimo.
Daiiiiii

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Quasi.

Freddissimo.

Ammetto che anche a me è passata istantaneamente la voglia stamattina; ed è per questo che sto facendo il manovale di cucina: sbuccio patate, grattugio formaggio, stappo vino, per cuocere la carne, ahimè, scendo a buttare l'umido BRRRR!
Ma stasera sarò ripagato: pappardelle con slasa alle nocciole, filetto di maiale con salsa alle mele, un po' di vino come si deve....e una notte a cercare di digerire!
Buona domenica a tutti!

giordanov

Modificator
27/11/15
1.473
405
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Quasi.
Freddissimo.
Vero, sono uscito in BDC ma ho fatto 5km e sono tornato per andare a piedi.
Avevo le mani ed i piedi congelati e poi la bici non aveva molta presa e diversi tratti in ombra erano ghiacciati.

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
[/QUOTE]
Sei un disastro...datti agli scacchi.

Se a qualcuno piacciono gli scacchi (passione di gioventù) qui http://live.londonchessclassic.com/c24grand-chess-tour-2016.php
si può gustare l'ultimo turno del London chess Classic con il nostro Fabiano Caruana,ora naturalizzato USA, in seconda posizione; a partire dalle 14, sotto le analisi del computer sulla posizione che vedete.
Potete continuare a stare sotto le copertine
Buon divertimento

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Quasi.

Freddissimo.

Siete vecchi nell'animo.

Io e [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] stamattina siamo usciti con il gruppo gemello delle bdc ed abbiamo fatto Colle Brianza e Galbiate:
66 km
650 mt d+

giretto invernale

Siamo partiti con -5 gradi C e siamo rientrati a +5.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo