Bravissimo!!Grande,Grande,Grande...
Bravissimo!!Grande,Grande,Grande...
Il prossimo anno faremo meglio...sono un po' stanchino [emoji1]Finita. Grande! Solo a finirla e' un'impresa!
9.47
Ciao. No. Troppo grossi. Se volete mandatemi in mp i cellulari. Diversamente penso si possa trovare la registrazione Eurosport su YouTube o altrove. Imbarazzante vedere appena partiti Ragnoli e compagnia. Fagocitavano chiunque davanti a doppia velocitàRiesci a metterli sul forum?
Ma hai fatto la gara con la maglietta a manica lunga?
Corta...Ma hai fatto la gara con la maglietta a manica lunga? [emoji2]
CIao.oppure meglio portarsi la bdc visto che ci devo stare per lavoro qualche giorno?
E' il paradiso della mtb. Ti puoi sbizzarrire.ciao ragazzi,
mi sembra il post più' adatto,ma al parco di montevecchia c'e' qualche cosa per girare in mtb un oretta o più'?
e' collina o pianeggiante che da osm non si vede?
grazie
E' il paradiso della mtb. Ti puoi sbizzarrire.
oppure meglio portarsi la bdc visto che ci devo stare per lavoro qualche giorno?
Già arrivato, Jury Ragnoli...imbarazzante, 7 minuti dati a Paez...calcola che l'anno scorso ho fatto la prima salita in 57 minuti, lui 30....e cosi' via fino all'arrivo....
Ho i video girabili su whatsapp dei primi...chi volesse...impressionanti...
Ma se questo complimento glielo avesse fatto un cinese, come avrebbe detto?Grande,Grande,Grande...
Blutto blutto bluttoMa se questo complimento glielo avesse fatto un cinese, come avrebbe detto?