Ciclisti di Vimercate e Brianza 4 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Io oggi ero in stato di grazia. Montevecchia e vigne. Saliti al Colle dal mulino via prato ( bella duretta) e poi sentiero che raccorda fino al calzolaio. Da lì muro di Nava ( 19 minuti) e Crocione. Risceso dal sentiero 1 fino a Campsirago. Giù da asfalto e verso casa da Ca soldato. Fabrizio si stava ammazzando in discesa causa attraversamento di una lepre da almeno 5 kg. Assurdo!
Chissà che caxxoooo avete visto[emoji23]

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Potremmo prendere un po' d'acqua.
Comunque confermo domattina alle 8 al Frisa. Alle 8 non dovrebbe piovere, ma alle 12 pioverà sicuro ... nel mezzo è un'incognita. Quando inizia a piovere giriamo la bici e rientriamo.

Se qualcuno vuole unirsi ... può rispondere a questo messaggio. Leggerò il forum stasera verso le 22.
Potrei esserci anche io...


Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Raga, vista anche l'ora in cui sto scrivendo, di fare una levataccia domattina ho punta voglia... :mrgreen:

Al limite, se non piove vi raggiungo... :i-want-t:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Raga, vista anche l'ora in cui sto scrivendo, di fare una levataccia domattina ho punta voglia... :mrgreen:

Al limite, se non piove vi raggiungo... :i-want-t:

Alla fine non ti sei fatto sentire. Sei rimasto a casa o sei uscito?

Io e @NakedLunch giretto a Montevecchia. Come volevasi dimostrare: dalle 8 alle 11 niente pioggia; alle 11 ha iniziato a pioggerellare; quando ha iniziato a piovere seriamente eravamo già rientrati. Questa volta 3bmeteo ci ha beccato in pieno.
 
Ultima modifica:

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Grazie per la compagnia.
Ci vediamo sabato.
Settimana scorsa dislivello minimo.
Oggi 500.
Sabato potremmo osare un 750/800.
:specc:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Grazie per la compagnia.
Ci vediamo sabato.
Settimana scorsa dislivello minimo.
Oggi 500.
Sabato potremmo osare un 750/800.
:specc:

Si potrebbe andare al Sange.
Il meteo per sabato è incerto, ma fino alle 12 non dovrebbe piovere.
Forse dovremmo anticipare un pò rispetto agli orari soliti. Diciamo alle 8:30 al Frisa?
 
  • Mi piace
Reactions: NakedLunch

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
Grazie per i suggerimenti. Concordo sul fatto che il giro sua piuttosto impegnativo (l'intenzione è di partire direttamente da Uggiate quindi un totale di oltre 130 km) infatti è che non sarò solo ma minimo in due.. grazie ancora
allora, in cima al terrabiotta trovata la neve ..... sconsiglio di girarci adesso xchè il fango dall'alpe Spessoa al terrabiotta si aggrappa alle ruote e nn si stacca ..... nonostante l'e-bike fatti a spinta gli ultimi 500 metri .... meglio lasciar asciugare ... in discesa al 2017-04-30 Terrabiotta-Magreglio  (16).JPG meno 20 cm di fresca .. bellissimo ....
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

giordanov

Modificator
27/11/15
1.467
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Mi sa che passerà un po' di tempo :pirletto: mi si sono tappate le orecchie e sto prendendo l'antibiotico.
E si che non ho fatto niente per ammalarmi c...o :-(
 

R69by

Biker popularis
20/5/13
58
15
0
Uggiate Trevano
Visita sito
Bike
Scott Spark 920
allora, in cima al terrabiotta trovata la neve ..... sconsiglio di girarci adesso xchè il fango dall'alpe Spessoa al terrabiotta si aggrappa alle ruote e nn si stacca ..... nonostante l'e-bike fatti a spinta gli ultimi 500 metri .... meglio lasciar asciugare ... in discesa al Vedi l'allegato 237957 meno 20 cm di fresca .. bellissimo ....
Graszie Lazzaro54.. x il momento posticipato il giro a martedì prossimo.. spero in un clima più primaverile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo