Ciclisti di Vimercate e Brianza 4 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
basta prenderle con calma...pian piano si fa tutto. sempre con la bici vera. non con quella finta. ogni riferimento a @emmellevu è puramente casuale :}}}: :smile: :smile::up:
a proposito ho beccato il primo con la bici finta da corsa. conclamato
10 giorni fa stavo facendo il ghisallo dopo il lavoro, ad un certo punto, pronti via all'abbeveratoio supero uno che arriva dal ramo di Como, erano lui e la ragazza con delle mise veramente improbabili. li saluto come faccio sempre e proseguo con la mia blanda andatura (mi ero avvicinato al Ghisallo da Agrate veramente troppo forte per le mie capacità e l'ho poi pagata). ad un certo punto il tipo mi si affianca (eravamo quasi al cartello del 14%, sempre all'inizio), si alza sui pedali (e al che penso: questo sarà il solito Tugnin che non conosce la salita e si pianta dopo 3 metri) e scatta: non l'ho più visto. avrà fatto 1 km a 25 all'ora almeno. poi deve aver girato da qualche parte perché ad un certo punto, dopo 2 km non vedevo più né lui davanti né lei dietro...che fossero state delle allucinazioni

Domani vengo con la bici muscolare ... e per di più rigida (con forca e ammo son buoni tutti) ... va bene ??? :-x:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
SABATO

Per sabato proporrei un giretto facile, così magari rimettiamo insieme un gruppetto folto.

GIRO: PEGORINO + BOSCO DEL CHIGNOLO
Puntello: rotonda Yamaha di Gerno alle 9.30

chi c'è?
@NakedLunch ci sei?

Allora, ricapitolando, se ho capito bene ... domani siamo un bel gruppetto:

@Andrea30081976 (che se non ho malinteso passa a salutare)
@dylan.p
@emilio85
emmellevu
@GeoLor
@giordanov
@Lawrence
@NakedLunch
@pgcern

Mi sono dimenticato qualcuno?

Ci vediamo domattina alle 9.30 alla rotonda di Gerno.
 
  • Mi piace
Reactions: emilio85

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale

Allegati

  • 2017-04-18+sange+lapierre+lungo.gpx.zip
    32,1 KB · Visite: 6
  • Sangenesio+Galbiate+Barro+Giantone.gpx.zip
    233,1 KB · Visite: 5
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Ma io sto parlando di uscita in mtb...mica corsa
Tu sei fuoriiii[emoji23]
Allora, ricapitolando, se ho capito bene ... domani siamo un bel gruppetto:

@Andrea30081976 (che se non ho malinteso passa a salutare)
@dylan.p
@emilio85
emmellevu
@GeoLor
@giordanov
@Lawrence
@NakedLunch
@pgcern

Mi sono dimenticato qualcuno?

Ci vediamo domattina alle 9.30 alla rotonda di Gerno.


Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Tu sei fuoriiii[emoji23]
Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
Io domenica mattina MTB penso dalle 8.00 alle 12.00.
Devo provare un nuovo attrezzo di tortura, la sella completamente in carbonio senza imbottitura... DB-M.
Detto questo.....
Davide...sicuramente sei fuori portata per quasi il 90% di persone che frequentano questo forum, finchè mi proponi giri da 4000 mt di dislivello e 130 e oltre km in mtb, mi spiace, ma puoi fare anche a meno di comunicarmeli....
Beato te che puoi prepararli con un allenamento che definirei quasi da pro....
Andrea....poi fammi sapere....
Grassie
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Io domenica mattina MTB penso dalle 8.00 alle 12.00.
Devo provare un nuovo attrezzo di tortura, la sella completamente in carbonio senza imbottitura... DB-M.
Detto questo.....
Davide...sicuramente sei fuori portata per quasi il 90% di persone che frequentano questo forum, finchè mi proponi giri da 4000 mt di dislivello e 130 e oltre km in mtb, mi spiace, ma puoi fare anche a meno di comunicarmeli....
Beato te che puoi prepararli con un allenamento che definirei quasi da pro....
Andrea....poi fammi sapere....
Grassie

E' esattamente così.
I giri che propone @dave_and_roll sono da semi-pro e sono fuori portata per quasi tutti i frequentatori di questo forum.
Secondo me ha più probabilità di trovare qualcuno che si aggrega su quel tipo di giro se scrive qui:
http://www.emtb-mag.com/forum/threads/ciclisti-di-vimercate-e-brianza-efat-furious.687/

D'altra parte, non dimetichiamoci che l'anno scorso (se non ricordo male) aveva fatto questo:
http://20k-ultratrail.it/it_IT/
:paur::paur::paur::maremmac::maremmac::maremmac::up: Up...però !!!!
 
Ultima modifica:

dave_and_roll

Biker urlandum
23/9/08
533
17
0
Nowhere
Visita sito
Io domenica mattina MTB penso dalle 8.00 alle 12.00.
Devo provare un nuovo attrezzo di tortura, la sella completamente in carbonio senza imbottitura... DB-M.
Detto questo.....
Davide...sicuramente sei fuori portata per quasi il 90% di persone che frequentano questo forum, finchè mi proponi giri da 4000 mt di dislivello e 130 e oltre km in mtb, mi spiace, ma puoi fare anche a meno di comunicarmeli....
Beato te che puoi prepararli con un allenamento che definirei quasi da pro....
Andrea....poi fammi sapere....
Grassie
Ma cosa vuol dire? Li propongo perché mi fa piacere farli anche solo in parte in compagnia e perché li faccio a passo nazional popolare, non di certo perché voglio farmi dire di no o che sono un fenomeno, anche perché nn lo sono e chi va forte sono ben altri. E anche per farvi conoscere la zona occidentale del lago di como, valle d'intelvi e zona monte Generoso. Nn per altro. Lo sai che per me quando si esce in gruppo si rientra in gruppo o per lo meno finché si decide di stare assieme ci si aspetta. Se devo fare un giro o parte di esso e rompermi le palle con gente con la quale nn mi fa piacere uscire nn la chiamo neanche...t'è capì pinin?:bacetto::prost:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo