Ciclisti di Vimercate e Brianza 4 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Mah ... il tubolare della bdc l'ho riparato ed il lattice tiene, però una volta portato in pressione appare come da foto. Ho qualche dubbio che la riparazione tenga facendolo girare sotto sollecitazione su strada; dovrei provarla per 5-10 km stando vicinissimo a casa per poter rientrare a piedi se salta.

Mi sa che domattina è meglio mtb.
'sto tubolare lo vedo alquanto male... :scassat:

Forse meglio mtb, anche in considerazione del traffico. Per il percorso, chiedi e ti sarà dato... :-|
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
cambialo.....

Sent from my SM-N9005 using MTB-Forum mobile app

Inge, il tuo consiglio è sempre "cambia tutto".
E' chiaro che cambiare tutto funziona sempre, ma alle volte non è necessario.
In realtà su questo tubolare ho anch'io qualche dubbio; l'ho gonfiato alla pressione max (15 bar) e tiene; ma il dubbio è più sulla possibile usura della parte dove si è staccato un pezzetto di gomma (circa 1mm x 1mm).
 
Ultima modifica:

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Come ti ho scritto in privato, va bene anche un montevecchia con cancello. ^^/
Io dovrò allenarmi in vista della conca d'oro e della Gran fondo di Franciacorta. Al momento, ho raddoppiato i km dello scorso anno, triplicato il dislivello e mantenuto quasi lo stesso tempo in bici.

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: carlao

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Io dovrò allenarmi in vista della conca d'oro e della Gran fondo di Franciacorta. Al momento, ho raddoppiato i km dello scorso anno, triplicato il dislivello e mantenuto quasi lo stesso tempo in bici.

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app

km x 2
dislivello x 3
t = cost

uhmmmmm ... 7 per 2 fa 14 ... riporto 1 ... ma allora vai più veloce !!!
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Inge, il tuo consiglio è sempre "cambia tutto".
E' chiaro che cambiare tutto funziona sempre, ma alle volte non è necessario.
In realtà su questo tubolare ho anch'io qualche dubbio; l'ho gonfiato alla pressione max (15 bar) e tiene; ma il dubbio è più sulla possibile usura della parte dove si è staccato un pezzetto di gomma (circa 1mm x 1mm).
....copertoncini: fai un po' di sterrato, fori, cambi la camera, e riparti!:}}}:

tubolari::scassat: fori, chiami il sarto, mentre ricuce torni a casa a piedi, mangi, dormi, torni a piedi sul luogo del delitto (o a casa del sarto...), e torni in possesso del coso; :down:
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Io dovrò allenarmi in vista della conca d'oro e della Gran fondo di Franciacorta. Al momento, ho raddoppiato i km dello scorso anno, triplicato il dislivello e mantenuto quasi lo stesso tempo in bici.

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app

perché non dici quanti kg hai perso dallo scorso anno?
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Mah ... il tubolare della bdc l'ho riparato ed il lattice tiene, però una volta portato in pressione appare come da foto. Ho qualche dubbio che la riparazione tenga facendolo girare sotto sollecitazione su strada; dovrei provarla per 5-10 km stando vicinissimo a casa per poter rientrare a piedi se salta.

Mi sa che domattina è meglio mtb.
:OOO::OOO::OOO: veramente vorresti uscire con un tubolare del genere??
Alla prima frenata nel punto giusto sei a piedi....
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Bene.
Sabato forse viene un mio amico: Paolo.
Dato che è indeciso, qualcuno può postare un link a un giro su strava così si rende conto a cosa va incontro? :smile:
Io gli ho spiegato che tra tutti i giri che fate questo è tra i più semplici.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo