Ciclisti di Vimercate e Brianza 3 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
ci hai portato in un fosso......
Un'ora e mezza per togliere tutto il fango dalla bici

Il Cicero [MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION] ha colpito ancora. E sì che avevo provveduto a non fargli rinnovare il patentino da Cicero; ma gli avete richiesto di esibirlo prima di lasciarlo andare davanti? :smile:
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Non mi interessa il ritmo, nè il gelato e nemmeno l'ora di rientro. :smile: Voglio sapere qualcosa in più del fosso :smile:

Che BARBA CHE SIETE!!!!!!!!!
Piero ha aperto troppo "la manetta" della sua "over-volt" per questo ha fatto amicizia con una pozzanghera...
Insomma, ma perché comprate le MTB se poi avete il terrore di sporcarle???
Io non comprendo.... "NO MUD NO PARTY"!!!:smile:.
Maurizio, sai la famigerata salitella che cerchiamo di fare ad ogni rientro da "montevecchia"?
Fatta!!!! Il 22 - 42 non si ferma di fronte a nulla...:celopiùg::celopiùg:
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Viste le previsioni ... io sono dell'opinione che tutti i piani ambiziosi vanno a fondo. Compreso il Tracciolino.

Domani non pioverà ovunque si vorrà andare.
[MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION]....aspettiamo programma....visto che nessuno ha assecondato la mia proposta.

:down:
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Domani non pioverà ovunque si vorrà andare.
[MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION]....aspettiamo programma....visto che nessuno ha assecondato la mia proposta.

:down:
se non dovesse piovere io non la scarterei a priori sempre che il cicero sia all'altezza:smile:
PS non scarterei neanche un Sange long ride ( aizurro consonno galbiate ecc.ecc.)
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Veramente non l'ho scartata quella di andrea. Nelle previsioni meteo c'è.
Però passo la palla per decidere il giro: sono incasinatissimo con il lavoro.
:C
Fate voi.... :medita:
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
se non dovesse piovere io non la scarterei a priori sempre che il cicero sia all'altezza:smile:
PS non scarterei neanche un Sange long ride ( aizurro consonno galbiate ecc.ecc.)

Se non volete prendere la macchina per me ok anche SANGE con Calzolaio....io c'è.
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo