Ciclisti di Vimercate e Brianza 3 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Anche secondo me

Ho controllato le mie, ed effettivamente hanno una filettatura finale... quindi non dovrebbero essere rivetti, giusto?

Casomai c'è da fare attenzione perché sembrano di due lunghezze diverse: Y5X798020 M5x12.45 (il che probabilmente vorrà dire che la brugola è del 5) & M5x13.95.

Comunque, visto lo stesso numero di serie, dovrebbero venir via insieme.
Quindi, se sono brugole, si possono smontare da quello storto... :il-saggi:
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Il fotografo di oggi era alle prime armi ... le miglioro un poco (per quanto possibile); almeno ora son dritte [emoji2]

La terza foto è un airone (per lo meno credo) che abbiamo incontrato dalle parti di Cernusco Lombardone, sulla via del ritorno.

P.S. sulla via del rientro, a Usmate abbiamo anche incrociato [MENTION=106134]stebrusca[/MENTION] che stava uscendo
Ho pubblicato di fretta...ultimamente sono sempre di corsa...
Maurizioooo, le 5 pollici sono in arrivo..
[emoji1] [emoji1]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Alla fine siamo riusciti a tornare all'ovile. Ora, grazie al cortese aiuto di [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION], cercheremo pure di raddrizzare la gabbia.
La gabbia del XT8000 non viene venduta. Dovrei prendere tutto il deragliatore posteriore che costa sui 70 euro scontato.
Prima di spendere siffatta cifra faremo un tentativo con la pinza.[emoji2]
Sicuro che non avevi bevuto grappa prima di uscire?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ho controllato le mie, ed effettivamente hanno una filettatura finale... quindi non dovrebbero essere rivetti, giusto?

Casomai c'è da fare attenzione perché sembrano di due lunghezze diverse: Y5X798020 M5x12.45 (il che probabilmente vorrà dire che la brugola è del 5) & M5x13.95.

Comunque, visto lo stesso numero di serie, dovrebbero venir via insieme.
Quindi, se sono brugole, si possono smontare da quello storto... :il-saggi:

Sì, penso che sia così. Per la misura della brugola non ci sono problemi. L'importante è che si smontino. Mi sembrava strano che avessero messo dei rivetti non smontabili su un XT; vorrebbe dire che se hai un problema ad una puleggia ... di fatto devi buttare il cambio.

Per la gabbia ... secondo me sono piegate entrambe le parti, sia quella interna che quella esterna. Proveremo a raddrizzarle.
 

FatalPuppet

Biker novus
13/3/15
38
1
0
Burago di Molgora
Visita sito
Bike
NSR Xtc9
Ciao a tutti ragazzi, sono millemila mesi che non scrivo più su questo bellissimo forum...

Avrei due questioncine al volo da fare.

Partendo da Burago di Molgora, direttamente in bici visto che non ho nessun portabici che vada sulla macchina, trovo qualche percorso interessante da fare?
Ora come ora facevo giusto le mulattiere che raggiungono Caponago, Cambiago o l'Autostrada, ma nulla di serio.

Seconda domanda, qualcuno di voi gira tranquillo durante il periodo Novembre/Dicembre? Perché rincaso il 17 prossimo, e, per un paio di settimane almeno, vorrei riprendere a pedalare.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ciao a tutti ragazzi, sono millemila mesi che non scrivo più su questo bellissimo forum...

Avrei due questioncine al volo da fare.

Partendo da Burago di Molgora, direttamente in bici visto che non ho nessun portabici che vada sulla macchina, trovo qualche percorso interessante da fare?
Ora come ora facevo giusto le mulattiere che raggiungono Caponago, Cambiago o l'Autostrada, ma nulla di serio.

Seconda domanda, qualcuno di voi gira tranquillo durante il periodo Novembre/Dicembre? Perché rincaso il 17 prossimo, e, per un paio di settimane almeno, vorrei riprendere a pedalare.

Risposta 1
Sì, certo. Ci sono molti sentieri decisamente più interessanti di quelli che portano a Caponago e Cambiago.

Risposta 2
Giriamo tutto l'anno ... sempre giri tranquilli. Quindi anche Novembre e Dicembre.
Il sabato mattina si esce quasi sempre (tempo permettendo). Alcuni escono anche in settimana.

Se vuoi aggregarti ... sei il benvenuto.
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Finalmente è arrivata la mia stagione preferita.
Freddolino e pioggiarellina: in mezzo ai boschi le pozzanghere.
Arrivo in ufficio che sembro un quadro divisionista.:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo