Leggi tutto...Non è facile essere ciclisti in Australia, o forse non è facile essere canguri. Dipende dai punti di vista. Qui l'animale saltellante ha provato a fare strike:
Leggi tutto...Non è facile essere ciclisti in Australia, o forse non è facile essere canguri. Dipende dai punti di vista. Qui l'animale saltellante ha provato a fare strike:
I gatti non vedono le gomme e credon di passarci sotto e purtroppo ci restano sotto, i canguri sono territoriali, molto e anche in certi luoghi invasivi, non per colpa loro, ma colpa dell uomo e della desertificazione australiana, il loro spazio si riduce sempre più, e arrivano a ridosso dei centri abitati, che sentono di loro proprietà e da "padroni", spesso lo fanno capire...chissà perchè ti vengono addosso, anche i gatti. Mi sa che hanno problemi di vista o di percezione del movimento di chi gli va incontro.
Ho visto un gatto che attraversava la strada di corsa e una macchina l'ha investito non tanto per colpa del gatto ma della macchina che ha rallentato per evitarlo, se non rallentava era meglio sarebbe passato sotto.
Occazz... io un po' meno, a cavallo fra il '97 e il '98 (a Mount Eliza per la precisione)Ho abitato un anno in Australia nel 97 (Melbourne) ma frequentavo spessissimo la campagna del Victoria.
Aggiungo 2 vacanze a Noosa... (partendo da Malbourne...)Occazz... io un po' meno, a cavallo fra il '97 e il '98 (a Mount Eliza per la precisione)
In bici?Aggiungo 2 vacanze a Noosa... (partendo da Malbourne...)
Da buon bresciano, se fosse successo a me, quel prete ora sarebbe in cura psichiatrica...Non ho filmato, purtroppo, ma io sono stato investito, e ho con prontezza evitato il peggio, da un animale ben più pericoloso di quelli visti nel video e di quelli citati.
Stavo tranquillamente pedalando lungo la via ciclabile del mella, altezza ponte zanano. Per chi conosce la zona sa, che li la ciclabile è a picco sul fiume, per cui scavalcare le barriere significa 5/6 metri di caduta libera con atterraggio probabile su roccia. Ebbene vedo davanti a me un essere, bipede, implume, basculare lungo la carreggiata della ciclabile, che a dirla tutta è stata degradata a cliclopedonale. Rallento, e mi faccio sentire gridando "ALE' ALE'", che con bestie simili, di solito funziona. Quel verso tribale è ben percepito dai loro cervelli primitivi e fa sì che, anche se non senza loro disappunto, si sciacquino dai coglioni. A dirla tutta, nel caso i bipedi implumi siano di genere femminile e in più di 2, raramente ha effetto, anzi produce l'effetto opposto del perseverare nel disordinato ingombro della carreggiata.
Torno all'incontro con l'essere in questione... grido - ALE' ALE? - e si sposta a destra, lo sorpasso lentamente a sinistra, quindi ribasculando mi da una botta violenta spingendomi nell'infernale orrido. Evito di far intervenire l'assicurazione per proseguire il pagamento del mutuo, grazie alla felina padronanza assoluta del mio corpo, aggrappandomi alla staccionata. Ritornato con 2 gambe a terrà, ho sbraitato al bipede in tutte le lingue della terra ogni improperio sia mai stato pensato. Questi privo della struttura psichica minima per attivare quel processo freudiano noto come "senso di colpa", mi guarda come si guarda uno scampato da una caduta dall'alto, e dice: " ehh ma io sono un prete!". Sì voi vi scontrate con canguri, serpenti boa, coccodrilli, io invece, insetti vari a parte e qualche auto, mi scontro con i preti...
Dimenticavo un commento al video, sti' cazzo di canguri ma perché non si sono estinti nel mesozoico!?
Spero di no perché altrimenti me lo troverei di nuovo in mezzo ai coglioni....Da buon bresciano, se fosse successo a me, quel prete ora sarebbe in cura psichiatrica...
Ma anche no...non lo faranno più uscire dalla struttura a cui sarà designato... Fidet..Spero di no perché altrimenti me lo troverei di nuovo in mezzo ai coglioni....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?