Cicli Frera Stratos 29"

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.174
6.465
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
non ho il registro alla manopola cmq ok torno in negozio...

p.s. un buon porta bici tipo peruzzo che però sia effettivamente facile da montare lo conosci?

io ho il peruzzo Bassano del Grappa
https://www.amazon.it/dp/B00IK1K34E/?tag=mmc08-21

Non costa niente (io l'ho pagato 45, ma guarda ora quanto costa...quasi regalato) lo monti in 15 secondi (VERI) ed è minuscolo anche a torglierlo e riporlo nel bagagliaio.
lo monto sulla Smart (prima smontavo ruote e toglievo reggisella e La MTB la infilavo direttamente nella Smart, poi mi sono rotto le palle e ho preso questo...minima spesa grandissima resa x le mie esigenze)

Lo uso per i trasferimenti brevi (no autostrada) e va benissmo
Ci vuole un pò per montarlo in quanto arriva tutto smontato, ma niente di impossibile, ha però un difetto almeno per la mia MTB che essendo una AM ha la sezione del tubo centrale molto generosa e non entra perfettamente nelle 2 canaline del peruzzo.
Mi sono sempre ripromesso di allargarle (sono di plastica dura, per me scaldandole si manipolano); ma sono uno sfaticato ed è 2 anni che lo usco così...

Ripeto, per i tragitti brevi è più che sufficiente, per farci un viaggio lungo in autostrada sinceramente non saprei, anche se loro dicono di si
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo