Cicli Cingolani - OTTIMO NEGOZIO

Musty

Biker paradisiacus
Ragazzi un ringraziamento particolare va al meccanico (titolare del negozio) e all'assistenza del "Negotius Approvatus" del forum Cicli Cingolani di Pianello di Ostra (AN).

Avevo un problema con il cambio posteriore che nessuno era riuscito a risolvere... in salita il 22/34 "strappava" continuamente.
Stamattina ho telefonato alla Cicli Cingolani e mi hanno gentilmente detto che potevo passare nel pomeriggio per far regolare/controllare l'intera trasmissione.

Sono arrivato da loro alle 16:45 (tenete conto che distano dal mio paese 60 Km circa) e mi hanno subito controllato la bici con una cura mai vista, controllato e regolato cambio posteriore, deragliatore anteriore e allineamento forcellino. Oltretutto il gentilissimo meccanico mi ha dato dei preziosi consigli sulla trasmissione.

Inoltre mi ha anche fatto provare più volte la bici ma senza scarpini SPD proprio non ci so andare ed allora l'ha persino provata lui facendoci un giretto.

Tornato a casa, messi gli scarpini, salitella nel paese del 18% e la bici va DA FAVOLAAAA!!!!

Che dire... un 10 e lode pieno per un negozio e per un servizio assistenza fuori dal comune... con un'estrema gentilezza e disponibilità.
Avevo già acquistato da loro in negozio ed ero soddisfatto ma la loro assistenza tecnica mi ha lasciato stupefatto!

GRAZIE CICLI CINGOLANI o-o
 
P

pedivhellas

Ospite
Beh, sono contento di questa segnalazione. D' estate vado a Recanati, dove avevano la casa i miei nonni, ma non ho mai saputo dove andare a chiedere assistenza. Ora lo so. Grazie :celopiùg:
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Sono pienamente d'accordo, sembre trattato benissimo, sempre disponibili sempre competenti, sia nella vendita che nell'officina!!!
E di questi tempi la trovo una cosa veramente rara.
Non ho mai dovuto lasciare la mtb ma mi hanno fatto sempre la riparazione al momento, una volta che non avevano il pezzo disponibile mi hanno montato un pezzo di ricambio (avevo un problema alla pinza del freno) e quando è arrivata la pinza nuova sono ritornato x cambiarla (in garanzia).
....dimenticavo anche i prezzi sono ottimi!!!
 

Musty

Biker paradisiacus
Anche oggi sono stato di persona nel negozio Cicli Cingolani per acquistare uno zainetto per mia moglie.
Cortesia e disponibilità sempre al top, veramente straordinari. o-o
Oltretutto è possibile acquistare anche attraverso il mercatino di questo forum.
 

melone

Biker novus
22/1/06
11
0
0
milano
Visita sito
l'anno scorso ho affitato da loro 3 bike da dh per fare discesa sul monte catria.le ritiro il pomeriggio cosi al mattino si parte subito.arriviamo e la seggiovia x motivi di manutenzione era chiusa(nonostante la conferma data telefonicamente che era aperta)pazienza ,riporto le bici prima di mezzo giorno cosi almeno mi levo il pensiero.spiego l'accaduto e chiedo cosa le devo dare(il giorno prima aveva perso circa un'ora pre registrarle tutte e tre) mi sono sentito rispondere"niente non mi devi niente è andata cosi pazienza sarà x la prossima"ragazzi non so voi ma dalle mie parti COL CAVOLO che non ti facevano pagare nulla.complimenti a francesco
 

Musty

Biker paradisiacus
Sono stato, questa volta con mia moglie Lady Musty, un'altra volta al negozio per un annoso problema alla sua Trek 4500.

Era da tempo che Lady tribolava con la ruota posteriore (peraltro nuova, presa in offertissima sul market) che dopo qualche chilometro diventava dura e non più scorrevole. Avevo anche postato un 3D qui sul forum ma non si era riuscito a risolvere un granchè.
Portata l'altro giorno la bici da CicliCingolani per un controllo approfondito a ruota e freni oggi andiamo a ritirarla.

Morale della favola: faccio un giretto (io ;-) ) di prova con una brevissima salitella asfaltata e un tratto di strada pianeggiante.
Dopo il "trattamento" ricevuto è un'altra bici.... il problema era ai freni Hayes Nine che avevano troppo olio. Ora frena meravigliosamente bene, sono MOLTOOOOO più modulabili ed ero davvero sorpreso di quanto fossero migliorati. Freni per altro che non mi erano mai piaciuti!
Inoltre il titolare del negozio, che è una persona squisita, ha anche dato molti consigli a mia moglie e gli ha controllato con molta pazienza la posizione in sella... ma soprattutto l'ha sopportata mentre ero a fare il mini-giretto di prova.
Prezzi più che onesti, anzi onestissimi e assistenza sempre ai MASSIMI livelli.
Confermo ancora una volta che è un negozio davvero fuori dal comune! COMPLIMENTI!
 

walterita

Biker velocissimus
1/1/07
2.525
13
0
54
monticello brianza
Visita sito
Bike
Trek Remedy. Specialized epic
Sono stato, questa volta con mia moglie Lady Musty, un'altra volta al negozio per un annoso problema alla sua Trek 4500.

Era da tempo che Lady tribolava con la ruota posteriore (peraltro nuova, presa in offertissima sul market) che dopo qualche chilometro diventava dura e non più scorrevole. Avevo anche postato un 3D qui sul forum ma non si era riuscito a risolvere un granchè.
Portata l'altro giorno la bici da CicliCingolani per un controllo approfondito a ruota e freni oggi andiamo a ritirarla.

Morale della favola: faccio un giretto (io ;-) ) di prova con una brevissima salitella asfaltata e un tratto di strada pianeggiante.
Dopo il "trattamento" ricevuto è un'altra bici.... il problema era ai freni Hayes Nine che avevano troppo olio. Ora frena meravigliosamente bene, sono MOLTOOOOO più modulabili ed ero davvero sorpreso di quanto fossero migliorati. Freni per altro che non mi erano mai piaciuti!
Inoltre il titolare del negozio, che è una persona squisita, ha anche dato molti consigli a mia moglie e gli ha controllato con molta pazienza la posizione in sella... ma soprattutto l'ha sopportata mentre ero a fare il mini-giretto di prova.
Prezzi più che onesti, anzi onestissimi e assistenza sempre ai MASSIMI livelli.
Confermo ancora una volta che è un negozio davvero fuori dal comune! COMPLIMENTI!
sono contento per voi dalle mie parti un negozio così non l'ho ancora trovato
 

borseggiatore

Biker novus
9/5/10
1
0
0
milano
Visita sito
Confermo tutto quanto di buono si è detto su Cingolani.
Ho comprato, a seguito di annuncio sul mercatino del forum, una stumpjuper fsr comp 2008: transazione andata a buon fine, consegna rapida, tanta disponibilità e gentilezza e bicicletta arrivata praticamente nuova.
Professionalità e competenza.
 

BobsHaero

Biker tremendus
21/9/10
1.037
0
0
Mandell del Lare
Visita sito
Strabiliante, questo negozio sembrerebbe il paradiso del biker! sono contento, perchè volevo comprare da loro qui sul mercatino, ma il prezzo stracciato mi aveva quasi spaventato(avendo ancora il didietro ululante per scherzi della baia)..ora sono molto piu rilassato. =) magari ci fosse un posto così anche dalle mie parti..
 

De Gustibus

Biker novus
12/10/10
2
0
0
Perugia
Visita sito
leggendo la discussione ho notato che tutti parlano estremamente bene di questo negozio!

io questa stagione ho avuto problemi alle ginocchia,grazie al fisioterapista e agli esercizi di ginnastica ora sto cercando di venirne a capo....

Per essere a posto completamente,come ha detto il mio fisioterapista,dovrei controllare anche la posizione sulla bici e vedere se è veramente corretta come penso;mi sono arrivate voci che "Cicli Cingolani" sono molto bravi nel mettere in sella in modo egregio;voi avete avuto esperienze dirette con loro, o comunque ne avete sentito parlare bene per quanto riguarda la posizione sulla bici??

ps.parlo di bici da corsa!
 

Musty

Biker paradisiacus
leggendo la discussione ho notato che tutti parlano estremamente bene di questo negozio!

io questa stagione ho avuto problemi alle ginocchia,grazie al fisioterapista e agli esercizi di ginnastica ora sto cercando di venirne a capo....

Per essere a posto completamente,come ha detto il mio fisioterapista,dovrei controllare anche la posizione sulla bici e vedere se è veramente corretta come penso;mi sono arrivate voci che "Cicli Cingolani" sono molto bravi nel mettere in sella in modo egregio;voi avete avuto esperienze dirette con loro, o comunque ne avete sentito parlare bene per quanto riguarda la posizione sulla bici??

ps.parlo di bici da corsa!

Si sono bravissimi!!! Vai sul sicuro, sono una vera garanzia!
Per la bdc e la mtb.
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
Mi sento in dovere di scrivere i miei ringraziamenti a Cicli Cingolani.

Conosciuti nel 2008 per l'acquisto della mia Specy, hanno reso la mia vita da biker più semplice e più soddisfacente..!!!

Fin dal primo contatto, ho riscontrato un atteggiamento molto positivo ed una professionalità rara a trovare. Col passare del tempo ho potuto apprezzare la loro serietà/onestà nel lavoro e poi la loro struttura, che si ingrandisce sempre di più...tra Bdc, MTB e DH non saprei quante squadre hanno in gioco

Vedere Amos che lavora sulla tua tua bici è una spettacolo. Ha una gestualità che lascia a bocca aperta..!!!..e poi quando la riprendi sembra che te l'abbiano ridata nuova

E poi, il fattore che più mi coninvolge è la loro professionalità
Di qualsiasi cosa abbia bisogno e di qualsiasi cosa parli la loro risposta è stata sempre positiva, mai una negazione
Con tutte quelle squadre in gioco, componenti, conoscenze e mezzi, non mancano mai, e di tutte le fasce

Consiglio tutti, di fare almeno una telefonata prima di acquistare qualcosa, perchè i loro prezzi sono MOOOLTO interessanti

Anche se mi stanno a più di 150 km, vi assicuro che mi ripagano ampiamente..e poi mi fanno sentire sempre a mio agio

P.S.: NON andate mai a trovarli col blocchetto degli assegni in mano, perchè il loro negozio è come il paese dei balocchi per un biker..!!!! :)))::)))::))):


GRAZIE Amos, GRAZIE Francesco, GRAZIE Giacomo

Felice di essere un vostro cliente

Paolo
Grottammare (Ap)
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
Sono arrivato da loro alle 16:45 (tenete conto che distano dal mio paese 60 Km circa) e mi hanno subito controllato la bici con una cura mai vista, controllato e regolato cambio posteriore, deragliatore anteriore e allineamento forcellino. Oltretutto il gentilissimo meccanico mi ha dato dei preziosi consigli sulla trasmissione.

Stessa cosa per me...mi faccio 150 Km, ma affido la mia Specy ad una persona che non ha bisogno di sapere cosa fare..controllo generale TOTALE, bici come nuova, e sopratutto il portafoglio ringrazia..
Amos è il migliore..!!
 

RENO

Biker serius
6/8/10
287
1
0
Fc
www.mtb-forum.it
Bike
Yeti sb95
Rispolvero questo post per fare i complimenti a Cingolani.
Ho appeno preso da loro delle scarpe 5.10, gentilissimi e velocissimi nelle consegne.
Paolo

ottimo stavo proprio valutando l'acquisto delle five ten karver e mi e' saltato fuori Cicli Cingolani nelle mie ricerche, e dopo questa lettura posso solo passare all'acquisto!!!! :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo