Cicli Caprio Montefiascone:veramente al top!!

leciara

Biker novus
16/8/10
8
0
0
umbria
Visita sito
Tempo fa ho acquistato da un ragazzo del forum una Ktm myroon del 2009,dopo averla vista mi è sembrata veramente ben tenuta e dopo l'ultima contrattazione l'ho presa!!
gran bici con la quale mi sono divertito molto....finche un giorno è successo il fattaccio!!
Mi sono recato da Cicli Caprio a montefisacone per la prima volta Per fare un test di soglia,all'interno del negozio c'è [url]www.timebike.it[/URL] e mentre aspettavo il dottore che lo fa girovagando in negozio (davvero ben messo e ordinato come un atelier) ho visto esposta una bici come la mia e ho visto che aveva dele differenze sul colore e parlandone col sig.Giuseppe,titolare della ditta con un sorriso gentile mi ha detto:Non ti ho mai visto qui ma se riesco a risolverti un problema mi fa piacere!!porta la bici e vediamo se si può sistemare!!
nel frattempo lavando la bici ho visto una riga sospetta sotto il reggisella in corrispondenza tra tubo orizzontale e verticale...
Il problema è che non avevo nessuno scontrino o fattura!!!
verso fine novembre ho consegnato a loro la bici e nel frattempo mi sono sempre aggiornato col gentilissimo flaviano finche venerdi mattina mi ha chiamato per avvisarmi che era tutto andato a buon fine ed era arrivata una Myroon nuova del 2011!!
Vorrei sottolineare la serietà di queste persone,dote ormai lontana anni luce a molti commercianti che ci considerano solo per sfilare i soldi e al momento dei problemi spariscono!!!
ancora grazie a loro e alla ktm che si è veramente mostrata una ditta seria!!
 

ottavopianeta

Biker cesareus
26/5/09
1.789
3
0
Colico (LC)
Visita sito
Fantastico, non eri suo cliente (credo che lo sarai in futuro e fai bene), senza garanzia, senza scontrino, avendo acquistato la mtb usata da un privato e lui si sbatte per la sostituzione.
Pensa che ci sono ditte che danno garanzia a vita, paghi un telaio 1500€ e se c'è un problema fanno i salti mortali per invalidare la garanzia.
Complimenti a Cicli Caprio e a Ktm!!!

P.s.
Da come avevi scritto sembrava un problema di verniciatura, avevi parlato di riga e non di crepa nel telaio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo