Ciclabile Treviso - Ostiglia Mantova in pericolo!

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Kap.1 ci segnala la seguente vicenda:

Cari forumendoli, vorrei invitarvi a visitare e aderire alla petizione on-line per la costruzione della pista ciclabile che dovrebbe partire da TV finendo ad Ostiglia Mn.
Il progetto prevede l'utilizzo di una vecchia linea ferroviaria dismessa e il ripristino di vecchie stazioni e caselli come ostelli e/o ricovero bici per i turisti.
E' stato usata in campagna elettorale come ricerca voti????
I soldi sono stati già stanziati MA udite udite vorrebero farci una camionabile.
Il sito é

www.ostigliaciclabile.it

mi aspetto una completa adesione di tutti perche iniziative come questa si estendano in tutto il ns. meraviglioso paese.
Magari a farci anche dei BIKE PARK
 

giobike

Biker tremendus
12/10/04
1.176
0
0
bassano del grappa
Visita sito
Fatto :prost:
E aggiunto anche commento sui ritorni ad esempio turistici che potrebbe avere una rete di piste ciclabili, stile Austria.
Qui a Bassano si stanno facendo dei passi (lenti per i miei gusti) per il completamento della ciclabile Bassano - Trento. Il sogno sarebbe di arrivare ben più il la... Che so, fin dal Diretur a Monaco...
 

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
:soffriba: Grazie per chi ha aderito fate girare la voce anche per chi non è del forum, speriamo bene visto che ci trattano sempre come dei burattini votate cosi nn votate ke palle.
Viva la biga.
Vi terrò informati sull'esito della battaglia.
Kap1
 

mauricio

Biker serius
7/4/03
113
0
0
vicenza
Visita sito
..... mi sa' che le adesioni sono poche perche'........ perche' anch'io sto' leggendo da 5 minuti il sito e non trovo dove cliccare...

saro' cieco.... ma in effetti mi pare che le adesioni siano pochine.
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo