Ciclabile Tarvisio Tolmezzo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

francobike

Biker ultra
24/1/11
645
0
0
Udine
Visita sito
Credimi, fai con TUA moglie quello che di solito faccio con MIA moglie (e non pensare male)..

beh se siamo normali ... anche se penso male le cose che facciamo sono le stesse.:smile::smile::smile::smile:

Ma tra 50 km e 90 ce ne passa...

Guarda, l'ho iniziata con giretti di 10 km, progressivamente aumentati a 15, 20, 30 etc.. sino ad arrivare ai fatidici 50.
Secondo me, ma sono pronto a cospargermi il capo di cenere se sbaglio, (o come diceva un mio amico a circoncidermi la testa :smile::smile::smile:) se affrontiamo il percorso con la dovuta calma, magari con una bella pausa all'Hotel Carnia per un sostanzioso pranzetto, ce la fa alla grande. ... inoltre pedalare in piano o comunque non in salita per 90 km , è a mio modesto avviso meno faticoso di quanto ha gia' sostenuto in quei 50 km. Tra l'altro diversamente da me , lei non beve e mi sa che di questo passo, presto saro' io a fare fatica a stare dietro a lei.

Ad ogni modo mi hai messo una pulce nell'orecchio, pertanto come spesso faccio, probabilmete saggero' il percorso da solo o on qualche amico e quindi valutero' se è o no il caso di ripeterlo in compagnia della consorte.
 

francobike

Biker ultra
24/1/11
645
0
0
Udine
Visita sito
L'idea mi piace, non garantisco, ma mi piacerebbe unirmi al giro.
Ciao Franco, come va? Quando torniamo a bere una rossa a Fontanabona?
o-o

Carissimo, mi fa piacere risentirti, io sono sempre disponibile.
Il mio nr. di telefono ce l'hai, quindi basta uno squillo e salvo imprevisti io ci sono.
Per quanto riguarda la Tarvisio - Ud.. lo so che se non è una cosa da fidanzate e nemmeno da "superatletistracazzutichesibevonoduemilametrididislivellocomeridere" , ma io pensavo piu' ad un'escursione di carattere eno/ludico .
Insomma un giro tranquillo tra amici o se preferiamo una specie di miniraduno itinerante di appassionati bikers che non disdegnano qualche sosta per foto e doverosa birretta, non una cronometro.

ll 3 luglio potrebbe essere una data fattibile ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo