ciclabile seriate - tiro al piattello

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabbio89

Biker ultra
30/6/10
610
2
0
bergamo
Visita sito
Bike
Uncle jimbo
ciao a tutti,
apro questo topic per tutti coloro che hanno fatto,fanno o faranno questa pista ciclabile http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/2013. A seriate proprio alla fine di questo percorso c'è il tiro al piattello; e fin qui niente di male ognuno coltiva le sue passioni. Ma secondo me ci sarebbe quantomeno da sistemare le reti di protezione che "dovrebbero" impedire ai frammenti dei piattelli di finire sulla ciclabile. infatti su tutto il tratto ci sono pezzetti arancio. Ho voluto aprire questo topic perché,più che per noi ciclisti grandicelli, io penso ai bambini che nel fine settimana escono con i genitori a fare una pedalata o camminata. Secondo il mio parere un bambino se venisse "colpito" potrebbe rimanere segnato più che dal dolore dalla paura di fare quel tratto in quanto alcuni bambini sono più suscettibili di altri. Volevo sapere i vostri pensieri, frequentatori di questo forum, per sapere se è solo una mia "preoccupazione :nunsacci:" oppure no, perché dispiacerebbe rovinare un così ben fatto percorso (anche se in alcuni tratti meriterebbe un pò di manutenzione) per così poco
grazie a tutti
 

Classifica mensile dislivello positivo