Ciarea né

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


trigomigo

Biker novus
4/6/07
10
6
0
torino
Visita sito
Ciao a tutti

da parte di un vecchio "balengo" di Torino, che gironzola con una Cannondale F2000...

... ho conosciuto questo forum grazie ad una serie di fortunate triangolazioni: CAI di Torino -> Corso MTB CAI di Chieri -> i mitici CUCUZZOLI tra cui il bravo Monorotula.

Contemporaneamente ho conosciuto una serie di persone veramente in gamba, ottimi bikers che sanno anche godersi un bel paesaggio di montagna nel rispetto della natura senza preoccuparsi troppo delle prestazioni agonistiche, naturalmente senza tralasciare altri impegnativi aspetti della dura vita del biker :magna:o-o

Buoni giri e che la For...cella sia con voi

Ciarea né
 

Betty Boop

Biker extra
3/10/05
762
0
0
pavia
Visita sito
che sanno anche godersi un bel paesaggio di montagna nel rispetto della natura senza preoccuparsi troppo delle prestazioni agonistiche, naturalmente senza tralasciare altri impegnativi aspetti della dura vita del biker :magna::prost:
Benvenuto! :prost: e buone ............... pedalate!!!!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::magna::magna::magna::magna::prost:

Ti aspettiamo al Forum Raduno 2007 il 9 e 10 giugno a Caldirola (AL)
per info http://www.bike-board.net/community/...ad.php?t=52356
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
benvenuto tra i :il-saggi:biker e potenti:magna::magna::magna:denti ....
delle corone dico....cosa avevi capito....

ciaooooooooooooooooooooo turin
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
Contemporaneamente ho conosciuto una serie di persone veramente in gamba, ottimi bikers che sanno anche godersi un bel paesaggio di montagna nel rispetto della natura senza preoccuparsi troppo delle prestazioni agonistiche, naturalmente senza tralasciare altri impegnativi aspetti della dura vita del biker :magna:o-o

Buoni giri e che la For...cella sia con voi

Ciarea né

molti di noi conoscono questi aspetti duri ed impegnativi:))):

benvenuto
:bum-bum-:
 

Classifica mensile dislivello positivo