Ciaooo, qualcuno che fa street dalle parti di milano est?

proma

Biker serius
24/11/09
119
0
0
cernusco s/N
Visita sito
ciao io son di milano est.. cernusco.. ho sempre fatto mtb ma mi interessa cambiare un po'.. solo che credo di essere negato e fuori forma.. 80 kg x 1,70.. avrei bisogno di moooooooooolte lezioni.. se la moglie non rompe prendo la subsin doppia al deca.. giusto x imparare.. meglio da 26 o da 24??
 

proma

Biker serius
24/11/09
119
0
0
cernusco s/N
Visita sito
che differenza c'é? premetto che ci capisco poco.. e la subsin viene via a 180 euro.. qual'é la sostanziale differenza tra STREET e DIRT?
Cosa vuol dire singola doppia o tripla? c'é qno che in 4 righe riesce a spiegarmi le differenze! grazie mille!!!! luciano
 

MitzuBMX

Biker tremendus
19/7/10
1.009
1
0
RM,Roma
Visita sito
Ok, street, utilizzare gli elementi stradali come ostacoli, rampe, drop, gap (anche se non conosci il significato, penso sia chiaro il concetto :D): se si una una MTB meglio rigida, 24 e freno posteriore o senza freni.
Dirt: Rampe in terra, meglio utilizzare la forcella ammortizzata e ruote da 26 con freni a disco o almeno tutti e due!

La singola è rigida, con la possibilità di cambio o singlespeed.
La doppia è a forcella ammortizzata, singlespeed.
La tripla è la doppia con il cambio!
 

airloop

Biker novus
6/8/08
19
0
0
Vignate (MI)
Visita sito
ciao io sono di vignate e giro solo in sett perchè faccio i turni al lavoro.
vicino a casa tua c'è la pista di valgreghentino se no verso segrate c'è uno spot dirt!
se riesci a girare in settimana ci possiao beccare che di solito giro da solo anche io!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo