ciaoo nuovo bikers da cerea prov di verona!!!!!

15/9/10
0
0
0
43
cerea
Visita sito
ciao a tutti!!!! io sono di cerea ,mi chiedevo se cè qualcuno nella mia zona disposto a farsi una pedalata anche adesso che si và contro il freddino .... o se cè gia qualche gruppetto in zona...fatemi sapere daiii ciao a tutti
F4576128-F771-CC1E-9E54-8BA9CDA0ABAA
1.02.28
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
ciao a tutti!!!! io sono di cerea ,mi chiedevo se cè qualcuno nella mia zona disposto a farsi una pedalata anche adesso che si và contro il freddino .... o se cè gia qualche gruppetto in zona...fatemi sapere daiii ciao a tutti
F4576128-F771-CC1E-9E54-8BA9CDA0ABAA
1.02.28

Salve toba
Io sono da Bonavigo, quindi poco distante da Cerea, io nel periodo invernale non mi fermo quasi mai, generalmente la puntatina della Domenica mattina la faccio a meno che non ci sia sotto zero :celopiùg:.
Le località dove pedalo sono i colli di Soave, Berici ed Euganei; mi sposto sempre con l'auto e come ritrovo con gli altri biker (ma a volte esco da solo) sono le mura di Soave, Il parcheggio dei frati di Lonigo o le mura di Este.
Per tutte le uscite comunque possiamo restare in contatto via forum (vedi però questa sezione:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=76[/URL]

li mi troverai all'interno di qualche discussione relativa o agli "euganei" o della "val di chiampo" o "brendola e dintorni"

Oltre a me qui troverai un sacco di altri biker dove poter condividere la passione e organizzare uscite in compagnia.
Buona navigazione
 
15/9/10
0
0
0
43
cerea
Visita sito
ahhaa nn lo so cosa sono quei codici me lo chiedevo anchio !!!! ... mi serve un pò di allenamento x riprendermi un pò visto che è un bel pezzo che sono fermo ...poi sicuramente voglio provare a confrontarmi cn altri biker navigati!!! grazie sei stato gentilissimo!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo