ciao_proposito per mercoledi 6

lmz

Biker novus
28/8/04
33
0
0
prov VE (SDP)
Visita sito
ciao a tutti i triestini.
mi chiedevo se qualcuno era disposto a farmi da guida per mercoledi 6 dicembre o almeno di indicarmi un sentiero NON TROPPO impegnativo per correre un po'.. infatti proprio oggi ho portato su una mtb monoammortizzata, non troppo nuova (peserà sui 13,5kg) e volevo testare il mio livello di allenamento (dovrebbe essere discreto). Sono libero da 12:00 alle 15:00, ci si può trovare in piazza oberdan. Preferirei che l'escursione potesse durare al max un'ora e mezza. saluti e grazie.
 

jake blues

Biker tremendus
25/4/04
1.128
186
0
64
end of north east...
Visita sito
Bike
Jeffsy 29
Ciao,
x me è giornata lavoartiva quindi non riesco, se sei in zona venerdi che è festa fatti vivo perchè si gira.
domani ti conviene muoverti in auto da perchè da pzza oberdan in un ora e1/2 non combini niente a meno che tu non voglia far strada.
se vai con l'auto verso opicina puoi posteggiare all' obelisco e poi prendere in bici la stradina asfaltata che sale verso il campeggio
omonimo, da lì comincia uno sterrato e dietro il camp si incrociano vari sentierini...insomma puoi esplorare e farti un giretto divertente, restando sempre in zona.
se hai bisogno di chiarimenti son qua, ciao:prost:
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
Ciao,
x me è giornata lavoartiva quindi non riesco, se sei in zona venerdi che è festa fatti vivo perchè si gira.
domani ti conviene muoverti in auto da perchè da pzza oberdan in un ora e1/2 non combini niente a meno che tu non voglia far strada.
se vai con l'auto verso opicina puoi posteggiare all' obelisco e poi prendere in bici la stradina asfaltata che sale verso il campeggio
omonimo, da lì comincia uno sterrato e dietro il camp si incrociano vari sentierini...insomma puoi esplorare e farti un giretto divertente, restando sempre in zona.
se hai bisogno di chiarimenti son qua, ciao:prost:

mhhh 'sto generico "fatti vivo perchè si gira" m'intrippa...

Siccome penso che il mio uikend sulla neve salta (per ovvi motivi...) se c'è qualcuno che ha programmi...
 

monzask8rider

Biker popularis
31/8/05
78
0
0
42
Trieste, f.v.g.
Visita sito
mercoledì è prevista pioggia e anche abbondante...mi sa che salta.... se ti va quando fa bello io e altr miei amici giriamo sul carso (tipo cocusso o zona draga s. elia) lì ci trovi dei buoni single track, non troppo impegnativi e abbastanza veloci.....
al max se ti va aggiungimi quì: [email protected]
 

lmz

Biker novus
28/8/04
33
0
0
prov VE (SDP)
Visita sito
GRAZIE A TUTTI... alla fine sono andato con un colpo di matto ho fatto tutta la linea del 3 fino a conconello e poi non contento fino ad OPICINA entrando nel boschetto fino quasi a prosecco per poi tornare indietro da dove ero venuto.. bel giro ma freddo molto.. divertente (cmq ce l'ho fatta in meno di un'ora e mezza)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo