• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ciao

sad guy

Biker serius
30/5/07
141
0
0
monza
Visita sito
ragazzi ieri sera sono riuscito a saltare la tavola da skate in bunnyhoop, e ho chiuso il mio primo grind sul bordo della rampetta!! sto facendo progressi, grazie per i consigli..
comunque credo che sia peggio della mia, sembra più giocattolosa, ieri gili si è anche smollato il manubrio mentre faceva bunnyhoop...
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it

Più che altro se la prendi e ci giri subito potrebbe anche farlo

Quando le montano non è che si mettono a regolare tutto alla perfezione
 

street/park@:-)

Biker popularis
5/6/07
82
0
0
como
Visita sito
b'è bravo pensa ke la tavola da skate la salto ankio ke ho 14 anni(2)
 

sad guy

Biker serius
30/5/07
141
0
0
monza
Visita sito
e va b'è grazie scusa ankio se adexo cambio la bmx la prima volta ti salterei anke 2 skate 2........o-o

senti piccolo sfigato arrogante che non sei altro prendi una bici che pesa 8 kg e salta, il giorno dopo prendine una che ne pesa 15 e vediamo se salti ancora allo stesso modo, soprattutto se e' da 2 settimane che hai iniziato ad andare in bici....

comunque sono fermo per una settimana sabato sera sono volato in minimoto e mi sono devastato tutta la parte sinistra ed entrambe le mani...
 

street/park@:-)

Biker popularis
5/6/07
82
0
0
como
Visita sito
minkia o sed guy calmati e poi nn penso propio quella di prima pesava 8 kg e poi scusa te hai 18 anni e penso che la tua forza si molto di + della mia
e io ke ho 14 anni ho soltatanto spiegato che ne riuscivo a saltare 2 skate nn è 1 provocazzione!!!!..................
PENSOO...
 

sad guy

Biker serius
30/5/07
141
0
0
monza
Visita sito

per pura curiosità peserò entrambe le bici e poi vi dirò i pesi esatti, comunque come ha puntualizzato bmx-to- la forza non centra na mazza con l'altezza del salto, e poi conosco gente di 30 anni che non la alza neanche di un cm, mentre secondo le tue teorie da bambino dovrebbe saltare le petronas tower... dai quando sarai cresciuto e avrai imparato a fare meno il figo con gli altri magari rifatti un giro in questa disc...
 

street/park@:-)

Biker popularis
5/6/07
82
0
0
como
Visita sito
IO NN STò FACENDO IL FIGO
 

sad guy

Biker serius
30/5/07
141
0
0
monza
Visita sito
IO NN STò FACENDO IL FIGO

ah no?? allora cosa dici a fare che tu a 14 anni ne salti due di skate? per cercare di darmi una mano come fa tutta l' altra gente del forum?? ah no perchè se è così chiedo scusa per non aver capito le tue buone intenzioni...
comunque se hai ancora intenzione di fare interventi pleonastici ti prego di astenerti...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo