ciao

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
mmmm guarda che le gomme del deca non tengono quelle pressioni.... le gonfiavo anke io così tanto....il prolema è ke non pizzicavo scoppiavano proprio le camere e il copertoni si deformava....quindi le tenevo parcchio sgonfie in modo che se si infilava la camera tra copertone e cerchio non pizzicava .... solo che se salti troppo tokki con il cerchio.... appena puoi prendi un copertone che tenga pressioni fino a 110 psi... butti dentro 7 atm e vai tranqui a vita ^^
 

sad guy

Biker serius
30/5/07
141
0
0
monza
Visita sito
differenze tra slick e tassellate? io faccio praticamente solo skate park e street. delle gomme che si possano trovare anche in giro senza comprare sul web?
 

street/park@:-)

Biker popularis
5/6/07
82
0
0
como
Visita sito
ciao sono nuovo di zecca, ho 18 anni ed e' da un mesetto che ho iniziato ad andare in bmx, purtroppo ora sto usando una bmx pacchissimo, mi pare che sia una vecchia atala da bambino, alla quale ho tolto i freni per poter fare barspin, il telaio è abbastanza leggero, infatti riesco a saltare la tavola da skate messa di taglio, credo che non sia male..
ora arrivo al punto su un forum di scooter ho trovato una bmx usata della decathlon, il modello è una Street ST 5.1 volevo sapere se è una buona bmx per imparare.

vi ringrazio tutti in anticipo.

vi allego qualche foto:

io nn te la consiglio x niente è solo 1 bmx giokatolo!!!8-)
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
si kiamano hookworm non semislick(tipologia)
2MaxxisHookworm.jpg

fai conto che non puoi andarci su erba e ghiaino xk partonoi ma se fai street o park sono xfette io le uso ormai da 1 anno e mi piaciono... la battuta: sono 80 euro buttati via allora aspettavi e ti compravi una bici decente...
 

sad guy

Biker serius
30/5/07
141
0
0
monza
Visita sito
va bè per ora imparo a fare qualcosa con questa, poi la posso sempre rivendere allo stesso prezzo, visto che è perfetta...
cosa ne pensate delle bici della NSR(credo che sia la marca) perchè oggi un mio amico ne ha presa una, però non mi piace molto, preferisco la mia decathlon...
per le gomme grazie mille, credo che prenderò quelle visto che io la uso solo in street e park.
ora vi metto un paio di foto di stamattina...



 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo