• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ciao

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
guarda i parastinchi con le ginocchier eintegrate sono davvero adatti per andare in bmx... ma vaff$£%&lo
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
guarda i parastinchi con le ginocchier eintegrate sono davvero adatti per andare in bmx... ma vaff$£%&lo

guarda se ti piace farti male sono solo cavoli tuoi e se non riesci a pedalare con le ginokkiere + parastinchi impara e non sentirti frustrato per questo....la vita è bella!

poi lui è agli inizi.....quindi meglio se si salva le gambe ed esce il più poxxibile piuttosto che sfasciarsi gli stinki e stare fermo una settimana
 

fortu matrix

Biker ultra
25/6/06
626
0
0
Calabria
Visita sito
penso ke i parastinchi nn siano necessari.basta che metti i pantaloni lunghi nn ti graffi......tanto agli inizi mica che fai tail whip che risci che il telaio ti arrivi addosso..........cmq se le mette è meglio
 

Tabris

Biker tremendus
3/3/06
1.144
1
0
37
Pregnana [Rho] MI
www.facebook.com
bastano i parastinchi da calcetto e le ginocchiere... ho provato per un ora le ufo integrali... buttate via x la scomodità non si ha sensibilità ma poi quanto siete donnicciole????

noi abbiamo solo consigliato sta a lui scegliere
come tu puoi scegliere di stare zitto al posto di seminar zizzania e far "il duro"

in più magari qualcuno non può permettersi di farsi male per altri motivi perchè, per quanto sia importante, la bici rimane un divertimento

poi ripeto che se vuoi mostrare i lividi ai tuoi amici dicendo ke tentavi qlk trick assurdo sono ben affari tuoi, ma torniamo sempre allo stesso discorso.....questo sezione serve x aiutare ki kiede consigli e non x spammare nè x insultare le persone
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
Mauri tu sarai un figo con gli stinchi distrutti... preferisco rimanere figo senza gli stinchi distrutti, tanto sotto i pantaloni lunghi non e' poi cosi' brutto da vedersi un parastinco, se proprio vuoi fare un discorso simile..^^
Comunque prova a guardare anche parastinchi e ginocchiere staccati... ti agevolano un po' i movimenti, pero' occhio che NON devono assolutamente muoversi..
Comunque pizza e fichi..
 

sad guy

Biker serius
30/5/07
141
0
0
monza
Visita sito
dai ragazzi non litigate per niente...
oggi sono andato a prenderla, e' messa da dio, sono contento dell'acquisto, l'unica pecca e' che il telaio pesa parecchio rispetto a quella che usavo prima, infatti non riesco a fare bunny molto alti, ma credo che con un po' di allenamento imparo a saltare bene anche con questa.
per le protezioni per ora metto i pantaloni lunghi e la scodella del motorino, appena imparo a fare qualcosa di più complesso vado a prendere parastinchi e ginocchiere...
comunque io non so come faccio ma riesco a farmi male agli stinchi anche senza fare tail-whip (scusate se l'ho scritto sbagliato)

dopo metto qualche foto della bici così mi date qualche consiglio su come settarla..
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
ho detto di non mettere i parastinchi??????



mi chiedo sempre + spesso se il forum non sia frequentato da analfabeti... ho detto che gli INTEGRATI non vanno bene x la bmx...
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
Si appunto, per due taglietti e qualche livido fermi una settimana?


Cambiate sport!

^^ lol!

ma ti fai solo 2 taglietti tu? ahbbe allora..... si bhe.....dipende da come si gira......

magari sei semplicemente un mostro e hai l'agilità di un gatto e nn cadi mai e quando cadi non ti fai niente.....

ma c'è gente un pò meno agile di te che quando cade striscia tutto il ginocchio sull'asfalto.... ricordatevi che non siete soli al mondo
 

sad guy

Biker serius
30/5/07
141
0
0
monza
Visita sito
ragazzi oggi sono andato a testare il mio nuovo acquisto in una mini rampa vicino a casa mia, come preannunciato da voi ecco che la decathlon inizia a dare i primi problemi, dopo qualche bunny la gomma dietro mi ha abbandonato, che tipo di camera d'aria mi consigliate?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo