ciao

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sad guy

Biker serius
30/5/07
141
0
0
monza
Visita sito
ciao sono nuovo di zecca, ho 18 anni ed e' da un mesetto che ho iniziato ad andare in bmx, purtroppo ora sto usando una bmx pacchissimo, mi pare che sia una vecchia atala da bambino, alla quale ho tolto i freni per poter fare barspin, il telaio è abbastanza leggero, infatti riesco a saltare la tavola da skate messa di taglio, credo che non sia male..
ora arrivo al punto su un forum di scooter ho trovato una bmx usata della decathlon, il modello è una Street ST 5.1 volevo sapere se è una buona bmx per imparare.

vi ringrazio tutti in anticipo.

vi allego qualche foto:

 

Allegati

  • bmx 2.jpg
    bmx 2.jpg
    42,4 KB · Visite: 16

sad guy

Biker serius
30/5/07
141
0
0
monza
Visita sito
guarda ti dico che la pago 85€ per imparare non mi sembra malaccio, a limite, la prendo e monto il rotor, il manubrio, la guarnitura e i cerchi sul mio frame della atala. che ne dite?
 

sad guy

Biker serius
30/5/07
141
0
0
monza
Visita sito
dici che il cannotto ha misure differenti??
ma anche solo per imparare me la sconsigliate la decathlon? anche perchè non sono uno con molta disponibilità economica, diciamo che cerco di arrangiarmi con quello che trovo..
ringrazio tutti per le risposte..
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
prendilaaaaaa io ce ho la 5.2... va benissimo penso ke alla fine sarebbe andata bene anke una 5.1.... distruggerai qualcosa ma per iniziare va più ke bene.......
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
oki allora la prendo... ma che differenze ci sono tra una 5.1 e una 5.2, che peso dovrebbe avere quella che dovrei prendere io?

penso sui 15 kg... tanto quanto la 5.2 la 5.2 è un più seria ma costa 250 carte nuova (ps io ne vendo una a 200 euro usata poco con gomme maxxis e manubrio wtp scusate la pubblicità ^^) cmq per cominciare va più ke bene... sfascerai qualcosa tipo manubrio, bucherai spesso perchè le gomme non sono il massimo...... ma se hai un pò di pazienza alla fine riesci a combinarci qualcosa di buono!

buon inizio!!!!!!! o-o
 

sad guy

Biker serius
30/5/07
141
0
0
monza
Visita sito
bella grazie mille per i consigli, allora appena ho i soldi vado a prenderla..
dopo credo che vi rompero' le scatole per imparare qualche nuovo trick hihihihihih
 

Tabris

Biker tremendus
3/3/06
1.144
1
0
37
Pregnana [Rho] MI
www.facebook.com
come già detto da radoon manubrio[che potrebbe rompersi ma non è necessario^^] e copertoni [o almeno camera d'aria rinforzate (anche se non so quanto possano resistere a pizzicature, non avendole mai provate)] e magari il cerchio posteriore se non è dei migliori

poi in un futuro potresti togliere il freno anteriore e sostituire il rotor con un cavo singolo lungo

e poi...boh quello che spaccherai...tiene conto che NON TI CONVIENE cambiare pezzi che van bene aspetta di rompere qlk prima

se non ce l'hai già ASSOLUTAMENTE CASCO e eventuali altre protezioni
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
metti il casco... pigliati una scodella (non come me che ho iniziato con l'integrale^^) serve.... se cicchi il manual e vai giù come un saco di patate il casco serve.... anke le ginokkiere con parastinchi integrati..... se cadi il prolema non è tanto il dolore quanto ke magari poi stai fermo una settimana aspettando che guarisca la ferita.....quindi smetti di divertirti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo