Ciao!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Achilles

Biker novus
1/4/07
1
0
0
Trieste
Visita sito
Ciao a tutti.
Sono Marco da Trieste. Se sono qui è perchè ovviamente sono un appassionato di MTB. Il carso triestino mi offre grandi possibilità per sviluppare questa mia passione, sebbene io vada in bici anche sulle dolomiti. la bici che ho l'ho appena comprata, dopo anni di indecisione durante i quali tiravo avanti con una MTB di 20 anni fa modificata da me con un cambio deore LX a 21 rapporti (datato comunque 1993). ora ho acquistato una bici col telaio in carbonio autoprodotto da un negozio locale che marchia K-ZONE, che sta per "zona carso"...particolare direi.
Si tratta di una front con gruppo cambio shimano XT, freni a disco Magura (non so il modello), forcella Marzocchi e guarniture, manubrio e reggisella RACE-FACE.
Oggi l'ho inaugurata e devo dire che non c'è paragone con la bici precedente...mi trovo molto bene...ma devo fare almeno altri 50km per giudicare appieno. ad ogni modo il terreno carsico è molto impervio e quindi mette a dura prova tutte le bici...quindi basta poco per capire se un prodotto è valido o no

Salutio-o
 

Classifica mensile dislivello positivo