Ciao

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Joloh

biker maritimus
23/3/10
1.041
1.118
0
Baratili san Pietro
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy
Benvenuta, in questo forum di pazzi, funamboli, alcolizzati, scienziati, meccanici, ingegneri, medici, ma sopratutto CICLISTI! ;-)
Mi ci ritrovo nella maggior parte delle categorie che hai citato, tranne medicò o ingegnere.
Carissima Denise, la tua città è l’ambiente ideale per fare gamba, al netto del traffico impazzito.
immagino che anche un tragitto casa lavoro in bici sia già un ottimo allenamento per fare gamba.
tienici aggiornati. !
 

Denise84

Biker novus
4/12/23
8
6
0
Visita sito
Mi ci ritrovo nella maggior parte delle categorie che hai citato, tranne medicò o ingegnere.
Carissima Denise, la tua città è l’ambiente ideale per fare gamba, al netto del traffico impazzito.
immagino che anche un tragitto casa lavoro in bici sia già un ottimo allenamento per fare gamba.
tienici aggiornati. !
Hai detto bene, è già un impresa in città a mio avviso con tratti davvero pericolosi...ma non mollo...secondo me chi va in bici da un bel esempio di mobilità sostenibile.e poi AMO IL PERICOLO
 
  • Mi piace
Reactions: Joloh and waveland

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.961
2.998
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Hai detto bene, è già un impresa in città a mio avviso con tratti davvero pericolosi...ma non mollo...secondo me chi va in bici da un bel esempio di mobilità sostenibile.e poi AMO IL PERICOLO
Il pericolo del traffico? :mrgreen:
Meglio il pericolo della MTB nel suo habitat più naturale, rischi di spezzarti qualche osso, ma almeno non respiri gas tossici e gli alberi non ti vengono a sbattere perchè non rispettano lo stop!
 

Denise84

Biker novus
4/12/23
8
6
0
Visita sito
Le
Montagne non mancano di certo. Iscriviti ad uno dei tanti siti di condivisione delle tracce , scegline una e parti.
magari dai un’occhiata su Wikiloc
Ho seguito il tuo consiglio e ho scaricato l'applicazione penso che proverò a fare un percorso tra i varii forti di Genova almeno sono nella natura.
 
  • Mi piace
Reactions: Joloh

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.025
14.648
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Comunque non pensavo che il ciclismo mi diventasse una drogasto imparando un sacco di cose sul abbigliamento,su come modificare la bici etc
Sei ancora nella fase iniziale, vedrai quando sarai completamente dipendente, vedrai anche le scimmie arrampicarti sulle spalle ed sarà li il momento che capirai che non v' è più ritorno... :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Joloh

Denise84

Biker novus
4/12/23
8
6
0
Visita sito
Se ti piace il forum dai un'occhiata anche a training camp, troverai molti utenti che lo usano e si concentra sul ciclismo
Ora ci smanetto un po' su wikiloc e vedo come scaricare le cartine perché se poi nn mi prende la connessione con il telefono sono cazzi...più in là dovrò anche comprarmi una cosa seria per i percorsi mi sa.
 

Classifica mensile dislivello positivo